Odio tutto di lei.
di ThePirateSDaughter

11/03/14, ore 17:12

ciao,
comincio col dirti che la tua fic e i personaggi scelti (XD) sono perfetti.
però, ti consiglio di mettere il raiting giallo. poichè ci sono dei contenuti forti, come hai segnalato. :)
ora vado, ciao
julie

03/01/13, ore 13:27

*___* Sono. Senza. Parole. *___*
Questa è una delle poche one shot che riescono a lasciarmi letteralmente pietrificata!
Non so veramente cosa dire se non un grossissimo: BRAVA!
Già la canzone mi da i brividi di per se ma con la tua os.... ^_^
Hai fatto un lavoro con i fiocchi e non osare dire che questa os è una merda perchè altrimenti vengo a casa tua e ti rinchiudo per due ore in una stanza buia con Harold! *sguardo malefico >:)*
Ancora complimenti e..... AllA Prossima!!!
xXla_StrategaXx

02/01/13, ore 14:48

Hello!
*si prostra* scusi per il ritardo, O Ispiratrix, ma devo recensire un ragguardevole popò di robetta.
Ma FIGURATEVI se scordavo l'esistenza di cotanta gemma!
Inzomma... abbiamo il caro dolce AAAL che, after il piiiccolo incidentuccio con il vulcano, è ridotto a un'ameba e poco più, e non sopporta le infermiere che ronzano attorno al di lui letto con aria da coccola pucciosa.
Ma cavolo Madame Piratessa... come puoi?
Come, mi chiedo, puoi?
*Scoppia in una risata sadica e più bassa del normale di qualche milione di hertz*
Mi piace. Mi piace.
Questo, a casa mia, si chiama sadismo.
Oh, yeah. Il caro vecchio sadismo, puro e semplice. Quello piratessesco, che fa male (ad Alejandro) o bene (a me).
Eppoi...
Parliamo di Aaron, e delle sue motoseghe assassine *salta addosso ad Aaron e lo shpupazza teneramente* se questi sono contenuti forti... beh, non che lo metta in dubbio, chi mai sono io (apparte un Mito Vivente e la futura signora Will.i.am) per criticare cotanta esattezza?
MA. Aaron mi fa taaaaaaanta di quella tenerezza... merita una OS tutta sua baby!
(e NO, non lo dico solo perchè le motoseghe mi portano in mente il caro dolce Dunkyno)
Dopodichè... Cretinandro va dalla Trequalcosa, le mostra il disegno ovvido di Heathy, le racconta di come lei glie l'abbia *censura*, e a questo punto gli mancano le forze e necessita di essere riportato di volata al di lui letto.
*ride di nuovo, più sadicamente che mai*.
Maddico... hai una laurea in "Torturamento di Sudamericani Rompiballe" ad honorem o CHE???
Sei GENIALE sister... lasciatelo dire!
*Stritola la sister piratessa*
E non parliamo del pezzo finale, quello angstOSO a mille...
Oh, cavoli e broccoletti, AL ha la lacrimuccia facile. Ma che peeeeccaaaatoooo... *strafalsa*
Brava, PirataH! Torturalo. Così si fa! *spruzza cuori*
Ovviamente non commento la parte sulla Band da te nominata... cavolo manco li conosco, i Three Days Grace.
NON PICCHIARMI!
Almeno assomigliano ai Black Eyed Peas? *occhi a cuore, in cerca di eventuali copie di Will.sonounfigodapaura.i.am*
Ma sembrano bravi, e le parole erano poetiche in puro stile Leopardi-Pascoli-Carducci-Saggiotrent.
Ahora me ne vo. Ho da recensire altro.
Hugz.
MiticaBEP.
ps: mi saluti SkaterBoi? Gli parli di me? Voglio vedere il suo disegno Aleheterico! Ma lo sa che ti ha ispirato vero? No perchè se davvero è il tuo ispirator, come tu sei la mia Ispiratrix, allora io lo ringrazio, e con giouia mi prostro a lui.
Ciaociao Young Genius! *ama*
"NOOO Will.i.am, io amo solo TEEEEE!!!! "
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 10:54 pm)

01/01/13, ore 19:47

Ciaoo...
Bene,vedo che sono destinata a leggere solo tue storie,ma la cosa non mi dispiace affatto,sei un MOSTRO SCARO,mi pare di avertelo già detto,ma non mi stancherò mai di dirtelo,sei cosi maledettamente brava,infatti sei una delle mie autrci preferite,non so perchè non ti ho ancora messa nei miei autori preferiti,oppure si,non ne ho la minima idea,vabbè ma lo farò.
Allora che dire su qeusta storia.
Davvero non ho parole,è stata cosi bella,cosi piena di emozioni,non so spiegare cosa mi hai fatto provare,mi sono davvero impersonata in Alejandro ho provato il suo dolore,TUTTO.
Posso sembrare esagerata,ma è cosi.
Ma poi quando un autrice è brava è brava,non si puo fare niente.
Devo anche dire che ho versato delle lacrime,ma sai come sono fatta,sono molto sensibile,piango quasi per tutto,per non dire per tutto,ogni singola cosa,anche per la pubblicità del UNICEF.
Si lo so,sono un po' esagerata,ma il mio carattere è questo,e non si cambia(ma che agressiva che sono XD)
Ma Ale,tutto questo odio per le psicologhe,io mi sto preparando per farla,e tu le disprezzi,e le chiami troie,mi ha deluso,ma quando una persona è sicura di sè, non accetta aiuto da nessuno.
Nessun errore di battitura o grammaticale.
Un linguaggio come si suol dire "PERFETTAMENTE PERFETTO".
Devo sentirla questa canzone.
Ahhhh...L'ispirazione te l'ha data Gamberetto.
Ormai non parlo più con lui, mi ha tradita, gli avevo detto che non mi doveva fare certe cose,e lui l'ha fatto,e mi ha spezzato il mio fragile cuoricino XD.
Giustamente scherzavo,ma mi piacerebbe risentirlo,se lo senti glielo potresti dire,grazie.
Allora penso di aver finito.
Alla prossima.

Ladra di Mele Marce
P.S Questa storia va fra le preferite.

31/12/12, ore 13:48

Eccomi eccomi eccomi!!
...
...ma... ma MADHRE, insomma: già lo sappiamo che sei la pucciosa genialitHà fatta ad autrice ♥, ma io come dovrei reagire di fronte a una meraviglia simile?! *///*
Ccccioè, ne parliamo? Parliamo di Alejandro, e del modo assolutamente spettacolare con cui hai saputo trattare il suo stato d'animo post-lava?!
L'odio, l'umiliazione, quella piccola piccola traccia di aMMMore che comunque regna nei pensieri su Heather..
Te lo giuro, ci si può graffiare con la rabbia di Al: quello che prova e che pensa si riesce a toccare come se i suoi sentimenti fossero oggetti solidi. Lui, pieno di rancore fino a scoppiare, lui che sembra soffrire più delle ferite dell'orgoglio che di quelle fisiche: lui, ossessionato da Heather, sotto ogni punto di vista  -non ha disegnato la lava, Chris, o le sue ferite: ma lei.
Questo del disegno è stato un colpo di genio, sia perché dimostra al lettore cosa della psicologa infastidisce ad Alejandro (in effetti sembra molto un esercizio per bambini, ma io non m'intendo di psicologia e magari non è poi un'idea così sbagliata... u.u), sia perché concretizza ancora di più tutto ciò che lui prova nei confronti di Heather.
Heather, che è sempre stata lì a guardarlo da lontano...
ç///////ç che cosa dolce, triste, commovente e fantastacherrima(?) tutto insieme!!

[CIT]:   "Toc.
Cuore rotto. Precisamente a metà."
*si scioglie in ogni direzione possibile di fronte a tal finale ricco di GenHio!*

Di solito questo tipo di storia (quando Al è in ospedale ferito, trama vendetta, Heather si pente e blablabla) non mi incuriosisce molti, ma TU, donna fantastica, hai scritto qualcosa che ho AMATO dalla prima parola all'ultimo punticino di sospensione ♥!!
Perciò complimenti MadhRe mia geniale: complimenti e complimenti ancora *___________*

(E ovviamente, felicissimo anno nuovo ^-^  *lancia fuochi d'artificio a forma di cuori*)

31/12/12, ore 12:27

Wow!
Questa storia è davvero.. Wow!
Non riesco a trovare le parole per descriverla in maniera decente.
Mi ha spiazzato, davvero. è aspra, dura e tagliente, come i fatti che sono narrati.
Non un errore (di attinenza o di grammatica), non ne ho trovato nessuno.
è semplicemente sconvolgente: ti prende e ti cattura.
Mi si è stretto il cuore nel leggere di un Alejandro così devastato.
è a pezzi, in tutti i sensi. Ho odiato il finale della terza stagione, quando lui viene ferito così.
Heather, accidenti a te, ti costava tanto ricambiare i suoi sentimenti!?
E il finale, dove riveli che la Calcolatrice è sempre rimasta li ad osservarlo mi ha fatto tremare.
Sopratutto perchè non sembra esserci un lieto fine.
Sei bravissima, lo sai? Mi hai lasciato a bocca aperta