La lunga vita di Jasper: un eroe diventato immortale
di Alice_Nekkina_Pattinson

02/03/13, ore 17:14

Ciao cara.
Dunque, la drabble è bellissima e mi ha colpito l'idea diAlice con gli occhi azzurri, non ci ho mai pensato, ma mi sembra azzeccato.
Io non riesco molto a immaginarmi Jasper e Alice genitori, però perché no? Di sicuro sarebbero stati amorevoli e protettivi.
Passo alla prossima

02/03/13, ore 17:12

Che dire di questa drabble? bella e scritta bene come le altre! Bravissima!

02/03/13, ore 17:10

Bellissima! Scritta perfettamente e molto profonda nonostante la brevità. mi paice molto questo Jasper arrabbiato con Maria, anch'io lo immagino così!
Un bacione, complimenti

02/03/13, ore 17:08

Eccomi di nuovo a leggere!
Bella anche questa drabble, ti correggo solo il verbo "maledicevo" perché sintatticamente nella frase occorre il congiuntivo "maledicessi".
Per il resto è bella come le altre!
Vado avanti, un bacione
NIni

01/03/13, ore 20:44

Buonasera!!!!
Non è male invece!!!
Non è che con la parola giallo si possa inventare chissà che, anche perchè mi pare che la possibilità del sole l'hai già usata con Edward!!!!
Alla prossima!!!!
Baci Camy

27/02/13, ore 15:55

Ciao!!
Il matrimonio è sempre un bel giorno da ricordare, sia x lo sposo che x la sposa...
Te l'ho già detto , ma mi piaccioni questi Jasper e Alice umani!!!
L'unica cosa è che hai scritto "a bracciata" invece di "abbracciata"
Alla prossima!!!!
camy

26/02/13, ore 19:54

Molto bella e particolare questa drabble. Chissà perché molti si immagino che il rapporto tra Jasper e Alice sia più mentale che fisico, ma secondo me non è vero, è belo leggere anche di momenti più appassionati, tra loro!
Ottima come sempre

26/02/13, ore 19:51

Anche questa drabble è bellissima, in questa atmosfera romantica con la spiaggia, il mare e il tramonto! Bravissima!

26/02/13, ore 19:48

Ri-ciao!
Questa drabble ha qualche ripetizione di parole qua e là, ma è comunque molto carina! Ho sempre pensato che Jasper ed Esme avessero un rapporto speciale, mi fa piacere sapere che non sono l'unica! :)
Brava come sempre

26/02/13, ore 19:45

Eccomi qui, di nuovo a leggere le tue drabble!.
Questa mi ha un po' sorpreso, non mi aspettavo un AU, però è molto carina e romantica, mi è molto piaciuta! E' scritta bene come le altre! Passo alla prossima! Un bacione

25/02/13, ore 09:42

Anche questo è uno dei punti di vista di jasper che manca nella saga, in fondo era lui che allenava, ma non si è mai saputo cosa pensasse veramente! Hai fatto benissimo a parlarne!
Alla prossima! Camy
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 04:46 pm)

24/02/13, ore 20:57

Ciao Alice!
Seguo la tua storia fin dall'inizio, ma solo ora ho trovato il tempo di recensire, vedrò di farlo più spesso in futuro!!!
Io amo molto Jasper e trovo fantastico che qualcuno abbia deciso di dedicargli ben cento storielle, ti faccio i miei complimenti per l'idea!!!
Ci sentiremo sicuramente più avanti!!!!
Jo_March

22/02/13, ore 15:52

Ciao!!!
OHHHHHH, ma che bella coppia di fratelli, è davvero un peccato che nella saga non sia stato approfondito il loro rapporto!!!!
Devo dirti che mi piace di più questa versione che quella della saga, l'abbraccio finale ci sta da Dio!!!!
Scrivene altre su di loro, nei libri e nei fim sembra che nemmeno si conoscano!!!!
Bravaaaaaaaaa!!!!!
Camy
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 03:54 pm)

21/02/13, ore 16:51

Bella anche questa, commovente nel clima introspettivo. Brava, scrivi proprio bene!
Un bacione e alla prossima, per oggi mi fermo qui, ma continuerò molto presto a leggere le altre drabble!
Baci

21/02/13, ore 16:50

Bellissima anche questa. L'unica cosa che un po' mi dispiace, è che Bella sia considerata la prima amica di Alice. Secondo me anche Rosalie le vuole bene, come una vera sorella. Però è anche vero che Rosalie ha un carattere un po' difficile e forse non riesce davvero ad amare Alice quanto Bella, che invece la accetta veramente così com'è... anche perché Bella accetta la natura dei vampiri, mentre Rosalie no.
Bella l'immagine del sorriso di Alice che illumina tutta la stanza!
Un bacione, alla prossima