Le stelle brillano di luce propria, ma la pioggia le rende più limpide
di _Ella_

Complimenti.. E' davvero una bellissima fict. Adoro le storie in cui questi due pazzi sono ribelli, impossibili, persi. Secondo me è il ruolo che meglio sanno impersonificare, e il loro amore non può non essere difficile. Si, scusa.. Mi sto esprimendo da cani stasera, ma sono distrutta. XD Mi piace molto anche il tuo stile di scrittura, semplice e chiaro. Molto diretto. Complimenti!

Trovo questa storia bellissima, a tratti mi sono anche commossa!
Sei bravissima a scrivere, mi sono piaciute tutte le tue storie su Kingdom Hearts :3
continua così, alla prossima! Kiss

Ps: AkuRoku :Q____

Mioddio questa fanfic è spaventosamente bella e struggente allo stesso tempo! Ma partiamo dall'inizio.
Roxas è un triste ragazzino con una situazione sociale di merda e campa prendendo le canne nella borsa della madre e rivendendole a scuola,così facendo viene espulso. I genitori litigano per ogni dannatissima cosa e "occhi belli" incontra correndo fuori da casa sua in lacrime,la sera di natale, il nostro amatissimo Axel e subito si trovano in sintonia, così che addirittura  il biondino lo inviti nella sua stanza a trovare rifugio.
 Così,dopo questa,introduzione alla storia partiranno una serie di avvenimenti che li porterà a rincontrarsi di nuovo e a finire per vivere insieme tra alcol,droga,spinelli,contrabbando e schifo d'ogni più infimo genere. Nonostante tutto sboccia l'amore,come un fiore tra le ceneri di sigaretta o d'una vita buttata, tra i due ma non è un amore dolce e platonico di quelli che rimangono impressi per la loro dolcezza infinita come se fosse una fiaba di uno dei tanti racconti magici della Disney,bensì sofferto,distruttivo,ambiguo e logorante. E' qualcosa di meraviglioso. Credo che questa sia una delle mie preferite tra le tantissime Fic.  che hai scritto mia cara, i miei complimenti.
Continua a sfornare nuovi lavori c: e tanti auguri per il nuovo anno,che porti tantissime altre fic a noi fan. Ancora tanti auguri.
-La Burattinaia.
                                                                                               Sayonara.

(Recensione modificata il 01/01/2013 - 06:11 pm)