Di pellicce ed inverni
di AliDOro

21/04/15, ore 18:35

Io amo questo paring e penso che questa OS sia una delle più simpatiche che abbia letto :') no davvero, hai dato perfettamente l'idea di come sia vivere con lo spirito dell'inverno... BRRR povero Calmoniglio :')

12/08/13, ore 23:41

hhaha! dai, è simpaticissima :D
benvenuta in questo mondo, pure io ci son dentro da poco XD
anche a me la coppia jackxbunny non è la mia preferita, ma leggendo in giro come jack lo prende in giro in mod scherzoso come la tua, me li fa piacere da quel punto di vista =)
bellissima davvero, hai fatot bene a scriverla e a pubblicarla, è davvero scritta con molta simpatia e ironia =)

15/01/13, ore 15:11

Ahahah questa storia rispecchia i miei pensieri!
Possibile che nessuno si sia accorto che una relazione con Jack sia qualcosa di impossibile?
Ahahah è perennemente ghiacciato, cavolo!
Ho apprezzato molto il fanno che tu abbia usato il nome Bunnymund perchè non sopporto proprio dire Calmoniglio!
Grande, mi hai fatto sorridere ti faccio i miei complimenti,
Giuly

01/01/13, ore 11:29

Salve, prima si tutto io sono amente si queata copia!
Quindi la tua ff.... É carina XD.
Comica al punto giusto (fa ridere e non insulta questa coppia) , la parte finale ( le ultime 14 righe) era piegata in due sal ridere.
Hai ragione é un pò difficile per il Canguro visto il "calore" di Jack e non dimentichiamoci che lui é un coniglio. Quindi il finale ci azzeca in pieno!
Spero di leggere altro scritto da te anche se dubbito che sarà su CalmoniglioxJack, uff sicuramente sarà PitchxJack *piango*
A presto,
Cherrols

31/12/12, ore 14:56

BUAHAHAHAHAHAHAH
Stavo/Sto crepando dal ridere...
Adesso la smetto, prima che Coniglio/Canguro e Ghiacciolo mi uccidano u.u
Molto divertente, se non si era capito xD
Quoto con Colui che ha recensito prima da me: scrivi una fic/one-shot su JackXPitch, sarà ancora più divertente!
Con affetto,
Lily.

31/12/12, ore 14:27

LOL.
Tutti i risvolti negativi dell'aver un amante che in verità è più che altro un ghiacciolo.
Carina, mi è piaciuta.
E accidenti, se sei una fan del PitchJack, allora mettiti al lavoro, donna.
NON ABBIAMO ABBASTANZA FANFICS SU QUEL PAIRING XD
Okei, mi levo dai marron glacès.
Buone feste! ^^