Hello.
di hugmeidols

03/07/13, ore 12:26

che OS triste =( mi si è stretto il cuore a leggerla. no non ho pianto perchè io non piango quasi mai, ma ci sono andata molto vicina.
Mi fai sempre emozionare con quello che scrivi, in questo caso mi hai passato l'emozione del dolore e della tristezza. solo una scrittrice capace come te poteva riuscirci.
ripeto non smettere mai di scrivere
baci sissi2309

05/04/13, ore 23:12

Mio Dio ho pianto,cazzo,arriva al cuore. È molto forte come storiella,colpisce davvero tanto.
Miseria se non la smetto di piangere consumo tutta l'acqua presente nel mio corpo.
sei..Sei stata bravissima davvero a scrivere qiesta Os. Credo che meriti più di 2 recensioni.
Se facessero dei concorsi di scrittura o di sti (a scuola mia a vokte ne fanno non so de) dovrestio proporre questo testo. È davvero magnifico! <3

31/12/12, ore 05:14

Oh mio Dio, sto annegando nelle mie lacrime sono nel mio letto alle 05.10 che annego nelle mie lacrime.
Dal momento che le hanno sparato in poi, non ho smesso di piangere
è tutto talmente commuovente, non smetteró mai di pensare che è una delle cose migliori che abbia mai letto!
Oltre al fatto emozionante, devo farti i complimenti per come è scritta: davvero un idea realizzata pienamente perfetta! Non potevi scricerla meglio davvero! Non so piú che dire perchè sto ancora asciugando le lacrime.. Grazie per una OS emozionante e meravigliosa!

31/12/12, ore 02:20

altro che piangere di gioia
tristezza
ansia