HIGH SCHOOL KONOHA
di Hilary91

20/08/07, ore 14:09

che bello qst capitolo, però sasuke è stato 1 po' s*****o ha trattato malissimo sakura cmq il capitolo è bellissimo aggiorna presto baci vampirosolitario91

Ichi
20/08/07, ore 08:59

Mamma mia, non so se esser più sconvolto dal carattere OOC al max dei personaggi, o dal modo in cui sono espresse le azioni che compiono. Ragazza, guardiamoci negli occhi, NON HAI BECCATO UN TEMPO VERBALE. Il congiuntivo non sai nemmeno come sia fatto ed almeno che tu non sia Aborigena: ecceDera ecceDera, non si dice, ci vuole una T sul posto della D. Ma scusami, metterai STRETTE la ragazza a sé? Santo Dio, ma STUDIA! STRINSE!! Mi limito qui, ma dato che Sasuke è impazzito completamente, punto su di lui sperando che li accoppi tutti e che poi si dia la morte da solo. FINALE PERFETTO. E un consiglio: prima d’iniziare a scrivere FF, mi preoccuperei di aver imparato a scrivere in un Italiano decente. L’idea è accettabile, ma lo sviluppo è PESSIMO. Ciao. p.s. Quoto Mala_Mela, per quanto riguarda Sasuke e la invito a non provare pena per Sakura, che tanto, dopo 20 righe sta già slinguazzando con un altro tipo XDDD

20/08/07, ore 08:39

carina questa storia!brava, continuala! Complimenti! ino_chan96

20/08/07, ore 01:10

Ho finito di leggere l'ultimo capitolo! [ebbene si, li leggo a rate]. C'è una cosa che non cpaisco: Perchè Sasuke si comporta così? Ok, non è mai stato Mr Simpatia, ma ora è da prendere a ceffoni ò.ò si vede che mi sta poco simpatico? ù__ù
Sei riuscita perfino a farmi provare pena per Sakura... in un certo senso la compatisco!
Ok, ho finito. Ciaooo!! P.s.: mi è pure sfuggito un "mi" di troppo nella recensione precedente >.<

20/08/07, ore 01:03

La storia mi è carina [soprattutto per Tobi che vuole sposare il sassolino, scappare a Cuba e fare tanti figli-sassolini con lui/lei], ma dovresti fare più alla grammatica... ogni tanto pare che le H siano state fatte sparire dagli alieni per poi ricomparire nei luoghi più impensati ò_ò

19/08/07, ore 22:48

siiii!!! tobi-puccio aspetami!!!! tornando al cap...prevedo grossi guai! sicuramente sasuke non la prenderà proprio benissimo...magari si arrabbierà solo un pò...giusto quel poco che serve per distruggere il mondo! però gli stà bene! itachino è così dolce:3!!!aspetto il prox! baci!

Ichi
20/07/07, ore 13:53

Uhm ... l'idea è anche carina, ma se magari riuscissi a scivere in un italiano decente, sarebbe anche meglio! ù_ù e poi i Personnaggi O__O Magari attenersi a come sono realmente, rispettando un pò il loro carattere ...

Hina
19/07/07, ore 17:42

TObiXD. ahah. SasuSaku molto carina davvero anche se sono generalmente per le ItaSaku^^. Spero però che Itachi non rimarrà solo nella fic e di vedere presto altre coppie. ciaooo Hina

mimi
19/07/07, ore 13:28

OH CHE TENERI!!!! chissà cosa succederà quando lo saprà itachi-puccho...(se lo saprà)...che tenero tobi!!!è uno dei miei akatsukini preferiti!!!tobi credimi: con tutte le fan che hai non hai bisogno di innamorarti di un sasso^^! a presto!

Lou
19/07/07, ore 02:52

La storia potrebbe anche essere bellina, ma ci sono veramente tanti, troppi errori di grammatica e di lessico. Spesso viene fuori una "parlata" stile "dialetto del sud"....che non ci sarebbe niente di male, ma spesso vengono inventate delle perole:un bacio "appassionale" non esiste! Passionale! "Perché l'ha porti alle lunghe" è veramente orribile... a parte che non ci vuole l' "h", ma poi puoi dire "Non tirarla per le lunghe".."non farla così lunga". Mi dispiace se ti sembro brutale, ma la tua ff è piena di questi errori che rendono poco scorrevole la lettura. Se prestassi più attenzione e facessi lo sforzo di rileggere prima di postare riusciresti a migliorare un po'.Ripeto, la storia è anche piacevole, ma l'italiano ha bisogno di essere riguardato.ciao ciao

18/07/07, ore 16:49

ciao!molto carina questa ficcy...ma....si formeranno delle coppie?

mimi
18/07/07, ore 15:57

oh che bello c'è anche la shikaino! è un'altra delle mie coppie preferite!ma ora non puoi lasciarmi così col fiato sospeso! devi aggiornare prestissimo o diventerò matttaaaa!!!

Ferula_91
18/07/07, ore 12:27

Ciao!!!Ho letto la tua ficcy e devo dire ke è veramnt carina...Xo c sn troppi errori d ortografia.T consiglio,prima d postare un cappy,d rileggerlo accuratamnt e correggere gli eventuali errori,ok?Ciao ciao e aggiorna presto!

18/07/07, ore 11:24

Ho modificato la tua fic sistemando l'HTML.
La mancanza di codice html nelle storie postate su EFP causa un'impaginazione errata della stessa con conseguente negative sulla fruibilità del testo (si fa fatica a leggerlo in parole povere).
Ti pregherei per i prossimi aggiornamenti, di inserire le fic con il codice, facendo perno dell'aiuto che troverai nella guida del sito al seguente link:
Solarial assistende admin del fandom di Natuto

saku94
18/07/07, ore 10:40

bellissima!!!!!! continua ti prego!!! w l'autrice!!!!