Finalmente a casa
di The Edge

17/01/13, ore 16:01

Questa fan fiction è la tenerezza pura. *-*
Anche io adoro i quadretti familiari (stima per te per aver messo familiari e non famigliari u.u), infatti sto provando a scriverne uno da tipo un mese, ma non mi piace. Sono incontentabile, io, e nessuna delle mie storie mi piace mai.
Stima per te anche per aver scritto su John *-* Ok, non è il mio preferito, ma non lo odio e non lo sottovaluto.
Invece di solito tutti lo sottovalutano e dicono che è il peggiore dei Led.
Per me non è il peggiore. Per me non c'è un peggiore nei Led, sono tutti fantastici. uwu

" Kiera abbracciava l’orsetto di pezza che lui le aveva regalato il giorno prima di partire."
çwç che bella bambina çwç Ecco, questa volta non dico che voglio anche io una bimba, però è davvero stupenda.
Si pensa che i bambini non pensino a cose del genere.. come no!
Ma soprattutto:
"“Certo che sì. Lo ha battezzato chiamandolo ‘Daddy’”"
Daddy D: DADDY! D: ALL MY FEELS! çwç

Sì, ci sai davvero fare con i quadretti familiari.
E' bellissima. Tu mi fai lacrimare sempre.
Che tenerezza...

Bene, sappi che quando trovo una brava autrice la stalkero, perciò preparati. uwu
E scusa sempre per la recensione pessima.
Kisses;
Pagey_

15/01/13, ore 23:29

Caspiterina, adoro follemente le tue storie, mia cawa *u* questa è a dir poco meravigliosa, talmente tanto che non penso proprio di pubblicare quella che avevo in mente sui Led, LOL! Per non parlare del Gionzi! E' così tenero e coccoloso, adorabilmOnte adorabile. Più ci penso più credo che quell'uomo sia una persona deliziosa. -non da mangiare, sia chiaro xD –

Vorrei solo farti notare una cosuccia :'D

Contò fino a venti e si staccò dalla pianta che aveva usato come muro.

AHAHAHAHAHAHA della serie "ogni riferimento a cose e/o persone è piramente casuale". Non so se l'hai messo apposta nel testo, o se sono io che... che... non mi viene il termine acciderbolina. In ogni caso, sappi che è assolutamente geniale.

Mi è piaciuta davvero molto e finisce tra le preferite v.v

Ci si becca in giro ;)

-Elaisa-

03/01/13, ore 14:59

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, LA TENEREZZA!
No, vabè, mi ricompongo: le scene me le sono immaginate tutte; questo probabilmente è dovuto dai fatti, descritti molto bene a mio parere. E forse perché ho una buona immaginazione. Così, tanto per fartelo sapere.
E' bello leggere qualcosa del Jones, soprattutto in questa versione. Già è tenero di suo, poi immaginarlo nei panni di padre e marito è divertente quanto diabetico. Ti do ragione, è bello immaginarsi la vita quotidiana delle rockstar. Secondo me sono simili alle "nostre", e questa ff ne è una chiara prova. :')
Ebbene, tiro fuori una bandiera verde, (?) ma probabilmente l'avevi già capito. Piaciuta tanto, zizi. °^° Aspetto l'intreccio amoroso tra la Pianta e la Pagina. (IF YOU KNOW WHAT I MEAN!)
A presto cara! :D

E comunque volevo sapere anche io la fine della storia. :c

31/12/12, ore 14:35

che teneri i bambini :3 mi ricordano quando volevo giocare con il mio papà e per darmi la buonanotte leggeva storie. Aaah, che bei tempi :3 comunque dalla storia si capisce che ci tieni molto a john, descritto come un papà e un marito tenero. La mia recensione è fa pena e mi scuso :DD ma scrivere con questo computer è un'impresa! gna <3

31/12/12, ore 13:27

Ma...ma è dolcissima!! *-*
E lui è meraviglioso ♥ E poi finalmente una FF sul povero Jonesy! Ci voleva proprio! E poi lui ce lo vedo benissimo nel ruolo di padre affettuoso :3 Vabbè, visto che non sono un granché come recensitrice dico solo che è bellissima, meravigliosa, stupenda e che va dritta tra le mie preferite! :D
Un bacioooo :*