Assassin's Creed:Under the story
di Alexnaruto1000

05/01/13, ore 00:39

Ok, se ti dovessi dare un parere sincero ti direi che la tua storia non mi attrae molto così com'è.
Cioè ho due critiche da farti, anche se spero vivamente di non offenderti. Primo, l'impostazione della scrittura: Non è comoda leggera così come l'hai impostata, il lettore fatica. Penso che se tu ti leggi un libro ti piaccia poterlo fare in maniera che ti fai un'idea di come sono i personaggi no? Del posto, degli abitanti, di tutto insomma
Secondo: I dialoghi così non hanno mai attratto molto, fatta eccezzione per le storie a sfondo comico nel quale non c'era bisogno di un minimo di descrizzione, quindi i personaggi possono interagire liberalmente tra di loro
Non è stato molto di mio gradimeto questo capitolo, non voglio criticarti, però secondo me lo devi rivedere. Aspetto il seguito, essendo stato inizialmente un prologo posso capire che magari non era tua intenzione promuoverlo così. Ti devo dire che la trama mi aveva incuriosito molto, quindi continuerò a seguirti, non scoraggiarti mi raccomando.
Bacioni Volpotto!