Il posto più in alto
di RizafromKeron

04/05/09, ore 19:00

In effetti nelle prime vignette Snoopy era un cane normalissimo solo un grande imitatore e addirittura non era nemmeno di Charlie Brown, divenne in seguito il suo cane, non so nemmeno perchè....Comunque ecco perchè adesso snoopy sta sempre sul tetto della cuccia...eh eH. A chi non manca Shulz?Nessuno saprà mai e poi mai competere con il suo genio, nessuno potrà mai continuare i penauts, rimmaranno sua sola e unica proprietà...per sempre...

29/04/09, ore 12:54

Oddio quant'è carina!! Non avevo mai visto Snoopy da questo punto di vista, è proprio dolce e tenera. Epoi anch'io sono molto bassa perciò mi fa ancora più tenerezza. E' proprio bella. Vola tra i preferiti. Complimentoni!!

28/04/08, ore 23:30

Snoopy è sempre stato il mio amore, fin da quando ero piccolina! Me lo ricordo lo " Snoopy cane", ma è un ricordo un bel po' sbiadito, ormai lo penso come il pazzoide che tutti conoscono! La tua storia è davvero stupenda, primo perché trovare una fic sui Peanuts è stata una sorpresa bellissima e inaspettata, secondo perchè mi sono davvero commossa! Eh, lo so, sarò pazzoide anch'io, ma pensare ad un cucciolo così piccolo mentre si arrampica con fatica sulla cuccia per la prima volta ( un momento epico per i fan di Charlie Brown & co., l'inizio di un'era! )e vede finalmente il suo padrone mi ha fatto venire le lacrime agli occhi! Penso sia un'immagine dolcissima che mi porterò sempre dietro! Grazie per la bella fic ^^ Hika

13/12/07, ore 09:45

Whaa *.* Adoro Snoopy e i Peanuts e la tua fic è bellissima! Molto dolce e un po' malinconica. (ma mi ha fatto ridere il "Stupido bambino con la testa bionda." XD) Favolosa. *__* Complimenti Riza!
Ciao ciao, Nike.

30/10/07, ore 20:43

che adorabile! io adoro i peanuts sin da bambina! questa ficcy è proprio dolce, mi sono rivista il mio adorato snoopy su quella casetta rossa!!! proprio carina! sarà fra i miei preferiti!!!

06/09/07, ore 19:20

Ho sempre adorato i Peanuts, e trovo che questa breve storia ne colga in pieno l'atmosfera. Brava! Inoltre... io sono estremamente logorroica quando scrivo, e ammiro chi riesce a condensare concetti intensi in poche parole. Complimenti anche per questo.

28/08/07, ore 22:30

Questa storia finisce tra i preferiti, perché merita davvero. Ho sempre adorato i Peanuts, e devo dire che non speravo di leggere una fanfic su di loro... Invece, eccola qui! Mi è piaciuta davvero, l'introspezione di Snoopy è semplice (e sai meglio di me che questa parola non dev'essere presa come un insulto, ma in questo caso, come un complimento) e svela finalmente il mistero che convive continuamente nelle vignette del grande Schulz: perché mai Snoopy s'interstardisce nel voler dormire sopra la cuccia?
Davvero bella.
=kiss=

26/08/07, ore 20:22

Non mi ero accorta di questa tua storia, perdonoooooo!!! Mi ha lasciato una dolcissima malinconia, e un sorriso sulle labbra (come faccia a conciliare le due cose lo so solo io XD). Hai descritto così realisticamente tutto quello che deve provare Snoopy, o un bambino (ma la tua indubbia capacità di descrivere il mondo dell'infanzia è cosa certa ormai), mi ha fatto così tenerezza. Insomma, se il mondo non si degna di prenderlo in considerazione perchè è piccolo o basso (e a volte si tende a dimenticare come è difficile vivere se non sei ad "altezza d'uomo"), è lui che si trova un posto tutto suo, da cui poter vedere il mondo. E la sua voglia di esplorare e di conoscere, si vede anche dall'ultima frase: vuole imparare il baseball, non gli importa del suo stato di cucciolo, lui va oltre qualunque barriera. D'ora in poi vedrò la sua cuccia in modo diverso! Snoopy mi ha sempre fatto tanta tenerezza, nonostante i cani non mi piacciano, e sono proprio contenta che tu abbia scritto qualcosa su di lui. Sei stata bravissima.

HikariKanna
30/07/07, ore 17:41

CApisco benissimo il tuo amore x i penauts,lo condivido!!!!XD carina la fic,davvero!

23/07/07, ore 08:06

MA!! E' carinissima!! Ok, lo ammetto.. ho cominciato a leggere perchè l'autrice eri tu, senza nemmeno fare attenzione alla categoria. Tanto più che Snoopy non l'ho mai trovato eccessivamente simpatico. Ma il tono amorevole con cui descrivi il suo punto di vista mi ha donato un approccio differente al personaggio. Come sempre: brava! Usa.

18/07/07, ore 11:13

Snoopy lo adoro, è un personaggio che ti resta nel cuore, come tutti i Peanuts, ma lui, almeno per me, di più. Leggere questa fanfic mi ha commosso, non ci si pensa spesso al fatto che i nostri cuccioli non percepiscono il mondo come noi, e a rifletterci bene ci si accorge di come certi nostri comportamenti non siano capibili dal nostro cucciolo. E' scritta benissimo e colpisce al cuore. Grazie per la descrizione di questomomento breve ma intenso!

18/07/07, ore 11:07

Cielo... Mi ha commosso! E' una fanfic deliziosa, davvero! E mi ha fatto venire voglia di coccolare il cane! Grazie ;_;