Vertical Horizon
di Shinji

federica
21/01/08, ore 17:14

Volevo farti i complimenti per la tua storia è molto bella e ben riuscita..mi ha commosso non soltanto perchè la mia coppia dei saint è hioga-Shun ma anche percgè è bellissimo il rapporto che hai sviluppato quasi di gelosia dei due fratelli che ho sempre pensato esser così

wustawak
21/07/07, ore 20:42

veramente bellissima... complimenti, in certi punti è davvero toccante!

18/07/07, ore 21:56

è davvero molto dolce,è proprio il tipo di cosa che riesce a emozionare la gente come me.Complimenti davvero, Denise.

18/07/07, ore 16:19

Ed eccomi qua col mio nuovo nick: giusto per entrare negli NC-17... ma sono sempre io, la tua futura sposa! La tua beta quasi disoccupata... insomma, l'ambigua fata turchina della tua vita!!!! A differenza dell'illustre collega che ha commentato prima di me, io non trovo affatto diabetico questo pezzo: dolce sì, ma al punto giusto. Per nulla stucchevole, e molto molto coinvolgente! Mi sono innamorata di Shun, dopo averlo conosciuto attraverso gli occhi di Ikki: della sua sensibilità, del suo amore infinito per ogni cosa vivente e di quella sensualità quasi tenera che lo pervade. Il rapporto fra i due fratelli è stupendo e reso con una tale delicatezza che davvero, Shin, mi fa un'invidia folle! Non so come tu riesca ad esser così diaboliko in certe fic e così angelico in altre... le profondità abissali della tua personalità mi sorpendono ogni volta, ed ogni volta di più mi convinco che ne hai di cose da dire tu, e mai banali! Hai raccontato loro due con la dolcezza e l’eleganza che sono tipiche di te, e li hai fatti apparire come esseri di luce, purissimi e meravigliosi come gigli, incontaminati dall’egoismo e splendenti solo del loro infinito amore reciproco, quasi ci trovassimo in una fiaba di quelle che ti fanno apparire più bello il mondo intero. E poi comunque non è solo quello che racconti... è come sai raccontarlo! ^^ Con quello stile che sembra una poesia, che sa graffiare ma anche accarezzare, che ti stringe un nodo in gola e ti accende gli occhi di meraviglia... E sempre, SEMPRE riesce ad emozionarti! Io stavolta mi sono emozionata tantissimo alla fine: Ikki mette da parte senza esitazioni la sua stessa felicità pur di non far soffrire il fratello. E il dialogo fra di loro è stupendo: l’amore si sente in ogni parola, nell’attenzione che Ikki usa per non turbare Shun, nel loro abbraccio… Non potevi trovare metafora più suggestiva per loro: orizzonti verticali. Un colpo di genio. Un’immagine che mi ha colpita talmente che sono sicura la porterò sempre con me, finchè vivrò. E spesso ci sognerò sopra, ricordando la tua fiction… Grazie, sei stupendo! Fata

18/07/07, ore 13:32

... strana, ma dolcissima... quasi diabetica...XD Ikki è molto paranoico, ma non mi dispiace^^ bella prova!!

18/07/07, ore 11:10

SHINJI!! Sei sempre il mito che apprezzo!! Questa storia è stata davvero belissima, piena di affetto e sentimento, anche se mi ha leggermente scioccato Hyo.. Ma soprattutto Shun!! Sei sempre un mito! BRAVISSIMO!! SHUN