Solo un ricordo
di _Ells

16/02/10, ore 16:58

Capitavo tra i preferiti nella mia long fic č ho trovato il tuo nome..sono molto curiosa,perciņ sono venuta a dare un'occhiata ;)
Mi č piaicuto davverp molto..alla fine,per la frase(oserei chiamare il punto "aforisma")mi sono venuti i brividi!Davvero brava..hai reso un personaggio che solitamente non viene ben affrontato nelle fic(nč ne libro,d'altronde..)
ps.Anche se in ritardo..ho postato il nuovo capitolo! Mi piacerebbe avere un tuo parere..solo se hai tempo,ovviamente!Un bacione,Lucrezia

Beth
21/07/07, ore 08:26

Qualcuno che raffigura cho come una persona normale. Io non la considero per niente una piagnona. Scrivi ancora

18/07/07, ore 14:57

Bella, hai rappresentato bene la tristezza di Cho... Comgratulazioni! XDXDXD *Claudia*

18/07/07, ore 14:48

mmm triste e bella. sono curiosa cosa c'era nel pacchettino :) continua a scriverne altre di ff!!! kiss

18/07/07, ore 13:19

Accidenti, che triste... anche se io non apprezzo Cho come personaggio mi č piaciuta questa fic, č molto sentita. Un consiglio perņ: usa l'html! Putroppo č necessario per scrivere andando a capo, usare il carattere che vuoi ecc... anche io mi sono dimenticata la prima volta, ma non ci vuole nulla :) complimenti per la ff!!