Poisoned of power
di Isatachi

elyon_chan
23/07/07, ore 19:09

itachi è perfettamente IC, e la fic è veramente fantastica, come al solito quando sei tu a scrivere... bacioni, ciaoz!!!

rogi nerazzurro
19/07/07, ore 10:27

ciaooo!innanzitutto sono happy perchè finalmente hai aggiornato però potevi informarmi no?!!!sto facendo un bel po' di casino quindi help!!!!tornando alla ff..bella ma niente di meno triste?!uffa!!alla prossima!!!Federer the best tennis player of history!!!

18/07/07, ore 15:38

Oddio mio... che piangere... Che piangere... ho usato un'intera scatola di fazzoletti, mi hai emozionato tantissimo!!!! Povero Sasukino, Itachi è un mostro!! Eppure, eppure penso che un pò di bene lo voglia al fratellino!! Complimenti per la storia, dolceamara al punto giusto!!

18/07/07, ore 14:17

Non ho parole...troppo bella... significativa al massimo. Adorabile. La metto subito tra i preferiti!

18/07/07, ore 13:29

GRAZIEEE!!!! ma che dolce che sei!!!! è proprio bella e toccante! povero shisui!! e povero il mio Sasuke!! degno continuo di Blood's smell che come sai ho adorato!! sei davvero brava e non dimenticarti le altre tue ff!!(ma ti capisco xkè anche io ci metto 30 anni x aggiornare ^^) oggi ti risp alla mail promesso!! (ecco appunto)davvero mi è piaciuta molto... e come hai descritto Sasuke con il suo fratellone... fantastica! si secondo me sei riuscita a far rimanere Itachi molto IC... beh ci vivi insieme, non credo sia difficile no?? un bacio e alla prossima!! ^^

18/07/07, ore 12:59

bella..specialmente la parte itachi/sasuke...splendida...cmq, secondo me potresti abbassare il rating...^__^ baci baci Roberta

18/07/07, ore 12:29

Ora tocca a me spargere petali di rosa al tuo cammino!!!Itachi è perfettamente Ic ma secondo me potresti abbassarla ad arancione.Povero Shisui mi fa sempre pena quel poveretto ma è sacrificabile se vogliamo avere un Itachi bello e forte!Complimenti come sempre sei troppo brava!