I’ll See You In The Dark Side Of The Moon
di Fannie Fiffi

04/01/13, ore 02:14

Ma quindi Klaus nella storia è morto? Cosa è successo, mi spieghi? ç_ç io sono devastata anche se non lo so, povera Caroline ç_ç basta, ora sono depressa ç_ç

01/01/13, ore 15:33

Ciao. adoro il personaggio di Caroline nel telefilm e sono contenta quando leggo qualcosa dedicato a lei. Trovo questa os particolarmente bella e toccante. Sembra rappresentare davvero molto bene i vissuti della ragazza, sospesa atr tristezza radicata e felicita non vissuta. Ma sempre forte e positiva. Sempre pronta a ricominciare anche se non sa bene quando.

31/12/12, ore 15:26

Oh, non me lo aspettavo che finisse così. Ci sono rimasta male xD
Lo sai, vero, che ci starebbe benissimo un prequel e anche un sequel? Tutto quello che è successo prima e quello che succederà dopo. Insomma, anch'io sono convinta che lui tornerà u.u
Va bene, a parte ciò, io credo che le storie Klaroline a distanza di anni siano le migliori. Anche la mia prima ff a riguardo era ambientata molti anni dopo, nel 2043 se non sbaglio, ed è bello perché non si sa cosa questi due ci riserveranno nell'immediato futuro, ma quel che è certo è che non si dimenticheranno facilmente. Anche la stessa Caroline, io credo che sia più facile per lei pensare a Tyler senza rimpianti piuttosto che a Klaus. Lui è il primo che l'ha fatta sentire una donna, il primo che ha davvero capito quanto di lei ci sia nel mondo e quanto del mondo ci sia in lei. Lui ha capito che lei è molto di più di questo, che il ragazzo di paese (non ricordo più le parole esatte) non sarà mai abbastanza per lei. E poi è bellissima, quindi un artista come lui sa di sicuro come elevare al massimo i suoi pregi e minimizzare i suoi difetti, sia in un quadro che nella realtà. Ed è meraviglioso anche il modo in cui hai parlato del loro amore, come li hai resi così incompatibili da separati ma perfetti e in totale sintonia quando sono insieme.
La pennellata nera mi mette tanta tristezza, è come una cicatrice. È qualcosa che, purtroppo, ha rovinato qualcosa in modo irreparabile senza però nascondere la bellezza di quello che sarebbe potuto essere se non ci fosse stata. Adesso mi imputtano coi verbi, di sicuro. Questo è un altro dei motivi per cui non mi piace parlare per "se" e per "ma", oltre al fatto che i rimpianti sono uno dei peggiori mali di questo mondo, insieme ai rimorsi. Però questa storia è triste e malinconica, e ti assicuro che le sensazioni che avrebbe dovuto darmi me le ha date tutte.
Niente da dire a parte quei tre errorini di battitura che ti ho detto, quindi in bocca al lupo per il contest :)
Un bacione