Ultimi ricordi di una sacerdotessa
di Adelhait

#°Kairi°#
12/09/07, ore 15:27

Questa one-shot è davvero bellisima e profonda!E' vero,non amano in tanti questo personaggio,ma io,personalmente,lo preferisco anke a Kagome!Mi piace molto anke se spesso nel manga appare come un'antagonista...Ma alla fine cerca solo di aggiustare le cose nel modo migliore per tutti...eppoi,insieme ad Inuyasha,credo sia uno dei protagonisti ke soffre di più...comunque,il succo della cosa era;complimenti!!! ^^

20/07/07, ore 15:25

giuro..appena finisco la mia ff...ne dedico una solo a kikyo...in certe ff la dipingono come un oca, una montata...certo, serve sempre un arpia in una storia...ma io pian piano mi sto affezzionendo al suo personaggio...va bè...come al solito si bravissimaaaaa

Zoe93
18/07/07, ore 23:05

Carina...anche io non odio tanto kikio....povera , sapere che il suo vero è unico amore l'aveva tradita era stato un brutto colpo (anche se in realtà non l'aveva tradita).....cmq perchè non continui più "tu diventerai una vera ledy" era strabellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...ti prego fallo per me (anche se io per te nn sono nessuno)...quella fict era davvero splendida!^______________^ bacione Zoe93

18/07/07, ore 19:36

Ciao, questa fanfic è molto carina. Kikio era molto buona e generosa. Ma adesso non mi sembra che lo sia ancora. Come fa a non essere cattiva se il suo corpo di fango è mosso dall'odio? È un pò un contro-senso, non trovi?

18/07/07, ore 16:32

Uhm, non è malaccio, certo puoi migliorare.
Ad esempio quegli "a capo" spezzano un po' troppo la lettura. E, infine, Kikyo è un po' troppo sdolcinata e un po' OOC.
Ma non è male come lavoro, soprattutto perchè c'è Kikyo! :3 Spero che non te la prenda per questi piccoli appunti! X3