Fuochi d'artificio
di AmiAlicia_Hairport

08/03/14, ore 15:23

Questa fan fiction si intitola 'Fuochi d'artificio', e chiaramente è un richiamo al fatto che Hermione pensa che una storia tra lei e Draco Lucius Malfoy sarebbe stata come un fuoco d'artificio. Con la frase pensata dalla ragazza 'le erano sempre piaciuti molto i fuochi d'artificio...', si può chiaramente intuire che alla fine Hermione ha scelto di rompere con Ron per mettersi con Draco. Tess

07/05/13, ore 22:34

Ci sono rimasta malissimo ma più che altro perchè sono curiosa!
Potresti 'trasformarla' in una long? Pleeeeeeeease.
E' bellissima come storia,ed io sono curiosa lol
Much Love,Mary.

03/02/13, ore 11:48

Che bella storia!!! Adoro come scrivi, mi piace molto.

03/01/13, ore 17:57

ma alla fine, nella tua testa, hermione chi ha scelto?? spero sia Draco *^*

01/01/13, ore 14:49

Grazie Machi! Sei un tesoro.. E devo dire che mi è piaciuta tanto! Il finale è fantastico.. A quando quel famoso progetto a cui stavi pensando? Un bacio :)

31/12/12, ore 15:57

Bravissima,se potessi metterti un voto ti darei sicuramente un bel dieci...bello!Mi ha lasciata senza parole,e puoi esserne onorata, visto che non sono mai stata attratta particolarmente dalle Draco/Hermione...stupenda,bravissima,complimenti...perdona la mia enfasi,adesso mi riprendo...mi ha colpito molta la descrizione dei personaggi e i loro sentimenti.
Brava!
Asia_Zabini

31/12/12, ore 15:39

Hai detto che dobbiamo essere clementi,vero?
E come potrebbe essere altrimenti?
E' davvero fantastica questa DRAMIONE!
mi piace un casino :Q____ Oks, sto quasi finendo le parole.
Ti faccio tutti i complimenti di questo mondo perchè, devo ripeterlo, è davvero bellissima.
Continua a scrivere! Ed io leggerò sicurmante altre tue storie ;)
Baci e buon anno
Marty_Herm

31/12/12, ore 15:27

Ciao e auguri di Buon anno nuovo :D
Mi è piaciuta molto la tua storia, ma proprio in questi giorni pensavo che mi sento come Hermione nella tua FF,
se avessi dovuto scegliere tra i due ragazzi, sinceramente io avrei scelto Ron.
Draco è sempre viziato, presuntuoso ect, anche se ti ci innamori dopo un po', ti stanchi.
Ron nonostante tutto, ci sarà sempre.
Forse non ti interessava niente xD
Comunque sei bravissima :) a presto

.Rossa