Perchè proprio a me?
di LuciferWings

17/12/15, ore 14:01

LA PRIMA TUA STORIA CHE LEGGO E LA PROTAGONISTA MUORE?!?! WTF xD anyway... non ho molto da dire, sinceramente-- volevo vedere com'era il tuo stile di scrittura e, be', mi piace! è abbastanza simile al mio di adesso!
Ora però vado a leggere qualcos'altro!! :3

xoxo
Marra

27/11/13, ore 15:12

Nooooo ma alla fine muore!!! Ci sono rimasta di merda lool dettorava dear questo la storia è scorrevole e scritta bene. Brava dear :)

07/09/13, ore 21:01

Scusa dove sarebbe l'introspezione? Mi è sembrata la sceneggiatura di un porno.Ben scritto ma pur sempre un porno.

14/03/13, ore 17:09

Caspio vale sei stata brava!
Ma non pensavo la facessi morire D: beh brava comunque mi è piaciuto molto! :)

23/02/13, ore 00:43

sono rimasta di merda..... perchè è morta? mi è venuto un vuoto dentro, non lo dovevi fare cwc, che cattiva

06/01/13, ore 18:07

Ci sono rimasta di cazzo quando lei è morta ! Ahah scusa la volgarità ma non saprei esprimermi in altro modo in questo caso ! Davvero scritta bene , oltretutto amo le threesome anche perchè leggo molti manga (ma sono per lo più yaoi) , in cui ci sono threesome e le trovo davvero stimolanti , anche da scrivere , dal punto di vista della fantasia suppongo . Niente incorrettezze verbali (non hai idea di quanta gente sbagli congiuntivi e tempi vari) , il discorso era scorrevole e per nulla pesante o ripetitivo . La cosa che mi ha sconvolto è come ci sia stata prontamente lei , io al suo posto avrei dato un calcio sotto a tutti e due e me ne sarei andata ahah !

05/01/13, ore 12:13

Storia veramente bella ed eccitante,mi ha preso fin dall'inizio.Io sono nuova quindi sto leggendo molto per vedere questo bellissimo mondo degli scritti.Sei riuscita veramente a coinvolgermi complimenti **

04/01/13, ore 06:57

Oddio, no, ci sono rimasta malissimo
cioè nel senso, hai scritto benissimo la storia
anche se per tutto il tempo mi sono chiesta e la porta? chi chiude la porta? e se entra qualcuno?
vabbeh queste sono fisse mie
però cioè no, non può finire così
e poi scusami la lasciano lì morta in una stanza di scuola?
è da stupidi!
ahahahahah no dai non può finir così

01/01/13, ore 19:48

Allora, io scrivo storie a raiting rosso e beh, questa è decisamente di mio gusto.
Insomma, mi piace come scrivi e soprattutto mi piace la fine, corta ed efficace, I like it :3
Un bacio bella <3
-AnyWay

31/12/12, ore 20:23

Ciao! Sono passata a leggere per caso e mi è piaciuta una sacco come one-shot. è eccitante e soprattutto coinvolgente e credo che pochi abbiano l'abilità di scrivere l'erotico. ovviamente credo che tu sia una di quei pochi :3
Eppure ho ritenuto il finale un po' troppo sbrigativo :-/ Magari avresti potuto descrivere meglio il momento in cui lei rimane senza fiato, si sente stringere la gola e mentre muore vede i due che sghignazzano, e magari avresti potuto descrivere meglio la parte in cui "rivive" la sua vita.
Vabbò, dettagli ^.^ Voglio che tu sappia che comunque la storia mi è piaciuta e che la aggiungo tra le preferite ;)

A proposito... ho appena scritto una flashfic introspettiva molto breve... mi farebbe piacere se ti interessasse dare un'occhiata ^.^

Kiss ♥

31/12/12, ore 17:50

ciauu Vale!!!  oddio non ti credevo così porca!!! però è bello il racconto ed è anche molto... eccitante u.u poi chi se lo aspettava che moriva la protagonista??? ahahah grande come sempre u.u e grazie per avermela dedicata!!!! <3