Nowhere but up.
di stayimperfect

05/01/13, ore 13:03

asdfghjkl ma è sdfghj ho letto ora i capitoli che hai scritto e sono sdfg sei bravissima a scrivere e la storia mipiace tantissimo..non vedo l'ora che l'aggiorni..CONTINUAAA!!! scusa la pazzia ma mi sono innamorata della tua storia..un bacione..
-needlouhug

05/01/13, ore 12:36

Shalalalalalalalallala ank a te carrrrrrrrrrrrraaaaaaaa (?) no ok lol c: cmq nn c'è d k <3 ahahaha adporo sta storia e poi anzi sipratt JUSTINNNNNNNNNNN jshdgfwhfberwdfbr è cosi dolciiioosoooooooo taaaaaanto, delicato e tenero. Finalmente si sn baciati yupeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *salta,urla e sclera cm una k ha dei problemi* ce li ho veramnete ? ah bohhhh ccc: kissa k succederà lei partirà x tornare a casa e lui l aseguira oin qlk modo staranno insieme vero?????????????????  io SPERO di SIIIIIIIIIIIIIIIIIII dai su è ovvio k sia cosi qst è una storia d'amore a lieto fine (?) e deve terminare e vissero tt felici e contentiiiii ok lol avrai già capito k FOOOOOOOOOOOOOOORSEEE sn mezza fuori cmq I <2 THISSSSS STORRY SO SO SO SO SO SO SO SO SOOOOOOOOOO MUCHHHHHHHHHHHH metti presto il prox capitolo ciaooooooooooo :)
<3 luv yah girl <3

04/01/13, ore 17:48

Ooooh, mi sono sciolta anch'io con quel ' when you smile, i smile ' *-*
SI SONO BACIATIIIIII ! Vai cosii ! Sono super felice ora, più di Destiny, no okay, ma quasi quanto lei ahah Okay, ha poco senso questa frase LOL
Che teneri che sono, Justin fa sempre colpo eh eh eh, furbacchione (?) però, magari, si è fatto male quando l'ha buttato nel cespuglio, mi sono proprio immaginata la scena e sono scoppiata a ridere ahahah okay, di nuovo una frase senza senso.
Oh Oh ! Magari ho assunto gli stessi stupefacenti di Destiny ?! Heeeeeelp (?)
No, dai, questo capitolo lo A-DO-RO :D
Continua presto, mi raccomando !
Bacio

_Giulia.

03/01/13, ore 16:25

Ehi, ho appena letto i capitoli e devo dire che mi piace davvero tanto :)
Poi, mi piace anche il modo in cui scrivi e la storia mi prende molto, infatti devi continuare al più presto perchè voglio sapere cosa succederà..
Ah, e se non ti spiace mi piacerebbe se passassi a leggere la mia FF su Justin 'Let It Be; ' e se ti va di dirmi cosa ne pensi, mi renderebbe felice.
A questo punto, ti ricordo solo che devi aggiornare super presto perchè voglio sapere cosa succederà tra i due 'piccioncini' (?)
Ciaooo !

_Giulia.

01/01/13, ore 23:01

beh,rieccomi qui a recensire! lol la tua storia come ho già detto mi incuriosisce e comunque prosa o non è sempre gruehfdsa e poi quando hai detto 'sciallatamente' sono scoppiata a ridere,lol avvisami quando aggiorni e continua al più presto! c:
baci xx

01/01/13, ore 21:18

la storia è bella x adesso, ma fai dei capitoli + lunghi!!!!!! :D continuo a seguirti..... continuaaaaaaaa :)

31/12/12, ore 15:36

ehy,ciao splendore! ho appena finito di leggere questo primo capitolo, e non è affatto vero che non sei 'una gran cosa a scrivere'. sei brava,non usi paroloni e sei molto diretta e questo mi piace molto. credo sia una storia interessante,quindi l'ho messa nelle preferite,fammi sapere quando aggiorni e continua al più presto! baci xx

ps: ho appena scritto questa FF dopo averne lette tantissime,ora mi farebbe piacere se lasciassi una recensione al mio prologo per sapere cosa ne pensi. ti lascio il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1496568&i=1 grazie in anticipo. xx