My heaven
di Eliyss

02/03/13, ore 19:23

Oh gesù. E' la cosa più tenera che abbia mai letto, giuro!
I mean, pensare a Michael mentre fa questa cose danneggia gravemente la mia salute.
Anzi, la mia vita sentimentale. Perchè nessun ragazzo regge il confronto con lui = non avrò mai un ragazzo (y)
Mi sto perdendo in discorsi che non c'entrano nulla, ecco perchè odio recensire AHAHAH
Comunque. Seriamente. Amo il tuo modo di scrivere, mi piace il tuo stile!
Avresti dovuto dirmelo prima kgds ♥

05/01/13, ore 01:31

ciao! questa shot mi piace da morire e vorrei che tante persone come me la leggessero e la apprezzassero...per questo mi è venuta un'idea...io ho una pagina dove pubblico fan fiction (su fb intendo), vorrei tanto pubblicare la tua, ovviamente se mi dai il tuo contatto facebook potrò scrivere che sei te la scrittrice, non voglio appropriarmene...posso? *occhi coccolosi da panda*

02/01/13, ore 16:07

Ed eccomi anche qui.
Parto dicendo che SONO D'ACCORDO! I Maya per la paura che ci hanno fatto prendere meriterebbero di morire! (tralasciamo il fatto che siano già morti, è un dettaglio irrilevante).
Eniuei, la protagonista si chiama Grace? Ma io ti amo! E' il mio nome preferito
*spera di non aver letto male e continua*
Ella è fidanzata con Dan? Che dolsi!
Sono d'accordo con Grace, l'amore è una schifessa in certi casi. SOPRATTUTTO in certi casi.
*guarda la foto di Greg circondata da cuoricini sul comodino e annuisce convinta. tralasciando sempre il fatto che io non ho foto di Greg sul comodino, ma che in compenso ne ho millemila sul cellulare*
Io mi sono sempre chiesta se le piastre le avessero inventate per bruciare la testa. No, sul serio. Aggeggio infernale, perché non posso avere i capelli ultralisci in una sola passata di mio? Eh?

Comunque, la descrizione del capodanno è stata fantastica. Credo che sia il mio sogno passare un capodanno del genere fra le braccia di Micky
E' una figata. Davvero.
Credo sia la miglior shot sul capodanno che io abbia mai letto. Sei bravissima a scrivere Shot, questa è molto particolare e ben fatta, complimenti :)
Magari il flashback mettilo in corsivo, così eviti di scrivere proprio *flashback* --- *fine flashback* che è un po' fastidioso, soprattutto se ce n'è più di uno nella storia (non nel tuo caso).
Niente... bravissima!

Gins.

31/12/12, ore 18:00

okey, non ho parole. DI NUOVO.
ma come fai? porca miseria.
scrivi benissimo! sapessi scrivere così, come ho detto nell'altra storia, avrei già provato a scrivere un libro! (hai provato per caso? ahah)
e la storia è molto bella, e, pur essendo romantica (anche se leggo solo ff romantiche, lol, sono la coerenza!), mi piace un sacco.
ciao, @niaIlsguitar