Hello Beautiful
di SistDiOppi

04/05/13, ore 22:04

oddio, posso piangere vero? ti prego, dimmi che posso....
amo la coppia kenielle e questa os è proprio la dolcezza infinita :')

xoxo J

29/01/13, ore 16:44

Questa storia è bellissima *--* Davvero. E poi è bello vedere che ci son persone che fanno anche delle storie su Kevin.
E si, hai ragione Kevin e Danielle sono stupendi insieme **
Ti rinnovo ancora i miei complimenti e ti dico che se ti va di passare a leggere la os che ho postato ieri, mi farebbe piacere :)
Un bacio
-Ale;

03/01/13, ore 23:00

Come promesso sono qui a leggere la tua os :3
Giuro che quando ho letto "<< Amore, allora proprio non riesci a capire quanto ti amo? Potrei attraversa il tutto il mondo, vedere di tutto ma non sarei mai soddisfatto se non potessi vedere i tuoi occhi, il tuo sorriso…TE. >>" stavo per piangere. Sai, io Kevin me li immagino proprio così. Il ragazzo dolce che per la sua famiglia e per la sua Dani farebbe qualsiasi e dico qualsiasi cosa. Lo immagino dolce, disponibile e affettuoso esattamente come lo hai descritto tu. Sarà che il suo sorriso riesce a far capire a noi fans il suo vero carattere, non lo so, ma boh credo sia un uomo fantastico e che sarà un padre fantastico :3
Si capisce che lo amo eh? lol
Questa os è edajhfvna :3 Dani incinta? Io non aspetto altro lol Un piccolo Jonas, speriamo arrivi presto :3
Poi quando scrivi "Danielle non aveva mai chiesto al marito di rinunciare ai proprio fans, non lo avrebbe mai fatto perché sapeva che tra Kevin e quei ragazzi che neanche conosceva, c’era un legame difficile da sciogliere e non sarebbe stata lei a spezzare quel legame chiedendo al marito di non andare in tour. Certo, ci aveva pensato ma non glielo aveva mai detto, non la riteneva una cosa giusta." Spero davvero che i Jonas siano tornati per noi fans e non per tutti gli altri interessi (?).
Bando alle ciance, sto scrivendo troppo lol
Ancora complimenti, bella os :)
Marti <3

01/01/13, ore 19:18

sciaaaaaaaaaaaao.
devo dire che mi è molto piaciuto. poi penso che kevin e danielle siano proprio la coppia perfetta, rappresentano l'amore e ci riescono meglio di chiunque altro. è una cosa incredibile.
poi boh, è tutto molto dolce e romantico e aaaaaaaaaaaaaw.
bastaaaaa. lol.
buon anno e a presto.
cccciao bellaa.

01/01/13, ore 16:43

Oddio, è bellissima ! Mi sono commossa. :')
Hai proprio ragione: Kev e Dani sono splendidi insieme. :3
Quanto vorrei che arrivasse presto un mini Jonas, sarebbe una cosa splendida ! **
Complimenti per quest'OS, davvero. La amo da morire ! bfdhbfg
Un bacio e buon anno !