Hate or Love? Ya, This is the problem.
di Clau_red

03/01/13, ore 23:07

Ciao c: volevo dirti che la tua storia é molto carina e sono curiosa di leggere come continua:) un bacio _secretly_

03/01/13, ore 12:57

Ciao, giravo per i fandom ed entrata nel "Romantico" ho subito notato la tua fanfiction.
So di essere arrivata leggermente in ritardo e che avrei dovuto recensirti prima, ma ti prego, accetta la mia recensione.
C'è da dire che come inizio è abbastanza triste, una ragazza che, pur di inseguire e realizzare il suo sogno, lascia tutto a New York compreso il suo ragazzo.
Ma che idiota, non mi sono presentata. Sono _Nobody_, chiamami pure o Nob o Cla ^_^.
Torno alla recensione.
Come inizio è buono, spero sia così anche il continuo della storia, che sto per andare a leggere.
Anche io, come la ragazza, ballo. Non so ancora che stile pratica ma spero di scoprirlo presto (:
Ora, passo agli errori. Io li segnalo tutti, sia di battitura che di grammatica.
1) poii = c'è una I di troppo.
2) Ebbene si = il si va scritto con la I accentata, altrimenti si confonde con il pronome.
3) po' = si scrive con l'apostrofo.
4) finalmentearrivammo = hai dimenticato uno spazio tra le due parole.
5) artisti ora = qua metterei un segno di interpunzione (come un punto o una virgola) o una E di congiunzione.
6) in torno = qua c'è uno spazio di troppo.
7) dorei = questo è un dIrei, sbaglio? ^_^
Di errori grammaticali non ne ho trovati, complimenti.

Beh, la storia va direttamente tra le seguite, buon 2013 e alla prossima <3
_Nob

01/01/13, ore 23:51

Come primo capitolo è molto bello, la trama è simpatica e spero che siano altrettanto anche gli intrecci. Solo una cosa: prima di pubblicarlo ti conviene rileggerlo, perchè ci sono delle sviste a livello di ortografia. Nel complesso è bello!
Complimenti!

31/12/12, ore 17:23

è bellissimo e sono curiosissima di leggere il tuo prossimo capitolo :D la storia mi intriga molto e chissà cosa succederà nel prossimo capitolo...hihihih,mi immagino già :D lascia sttare i miei viaggi mentali,oggi sono un po' euforica,come sempre poi :D,comunque sono qui per dire che mi interessa moltissimo la tua ff e spero di leggere presto il prossimo capitolo che sicuramente anche quello sarà stupendo :D

31/12/12, ore 16:48

Bellissimo! è davvero fantastico...continua,ti prego! <3 mi ci sono appassionata così tanto a leggerlo!

31/12/12, ore 15:45

cavolaccio è proprio bella sta storia, XD no sul serio mi sto proprio appassionando, mi raccomando voglio subito il continuo, XD beh, spero ke potrai aggiornare al più presto, io aspetto eh! ;) kiss Clare <3 *3*