Suddenly in love with you.
di S_BooBear_

16/02/13, ore 11:38

Ciao! La tua storia è veramente molto bella!!! Sei molto brava a scrivere! Spero continuerai presto! Ciao!!!

20/01/13, ore 15:41

La tua storia è fantatica!! Ho letto tutti i capitoli in un pomeriggio e spero che tu continui presto, non vedo l'ora!! :D Sono completamente drogata della tua storia!

13/01/13, ore 02:41

eccomi di nuovo qui a continuare a leggere questa storia e recensirla :D Louis è così carino,credo di non aver letto in nessun altra ff un personaggio interpretato da Louis così dolce jdhsgfsj. La storia di Ally mi incuriosisce tantissimo,devo dire che mi sono dispiaciuta a leggere che Liam è fidanzato ahah non vedo l'ora di continuare a leggerla e vedere come continua questa loro storia ;) un bacio bella,a presto xx

09/01/13, ore 14:53

Ammetto di averla letta tutta di un fiato!
è veramente una bella storia e scrivi meravigliosamente :)
Sei bravissima un bacio <3

08/01/13, ore 18:56

Beh che dire?
La tua FF mi piace veramente molto!
Aspettavo ansiosamente qualcuno che sapesse scrivere decentemente ed ecco che appare questa FF. Grazie! :D
Tutti questi capitoli mi fanno alludere a una futura coppia Emily-Louis e spero vivamente ci sia! sono così tenerelli assieme! :3

08/01/13, ore 18:27

Io amo questa ff. Sarà perchè c'è Louis, sarà perchè sono troppo dolci, ma davvero non vedo l'ora che continui ahah Emily e Louis saranno una coppia bellissima :) aspetto impaziente un tuo aggiornamento, baci bella :) xxx

05/01/13, ore 18:16

Come promesso,sono qui a recensire Pandina mia 4x4 :3
La storia mi piace mi piace mi piace e mi piace QUINDI AGGIORNA.
Non essendo Directioner,mi piace comunque,quindi direi che hai fatto un ppppuon lavoro,ppppene pppene Pandaz!
Ecco l'abbraccio pandoso..ci ho riso :3 e boh i ragazzi sono tutti come me li aspettavo,anche se non li conosco bene,VIVA BOOBEAR,cavolo se è cucciolosissimo *^*!
Bon,io vado.Mi hai fatto venire voglia di scrivere.
Love,your Payno!