Whole Lotta Love.
di JessieRock

10/08/14, ore 18:47

storia bellissima! E' coinvolgente e appassionante! Adoro Corinne e la invidio! ahah...brava!!! Storia stupenda! :D

01/01/13, ore 19:37

Ammore ma non l'avevi cestinata? Menomale che non l'hai fatto! Piacerà un sacco questa storia!!! :D Spero che tu pubblichi anche l'altra ff qundo l'avrai mandata un po' avanti... perchè te lo scrivo qui e non in chat? Boh mi tirava XD Anzi quasi quasi me la rileggo cosi' mi rinfresco la memoria! XD
Un bacio. Blu.

01/01/13, ore 15:13

Ma buonsalve e buon anno, o almeno si spera! Di solito non ho mai voglia di cominciare storie nuove, però oggi è un giorno particolare, siamo tutti pieni di ottimi propositi e allora è capitato che io abbia incontrato la tua ff u.u
Corinne mi piace, è tostissima. I francesi sono un po' particolari, l'ho sempre detto, ma sarà che io sono italiana e non ci sono mai stati ottimi rapporti xD Però una volta, in America, ho conosciuto una ragazza francese che era totalmente fuori di testa, nel modo più assoluto, quindi ho delle elevatissime aspettative nei suoi confronti, ahahah! Detta così sembra una minaccia, ma non lo è u.u E comunque ha avuto una vita abbastanza dura, sicuramente non ha vissuto nel lusso e non avrà troppi pregiudizi, spero, nei confronti dei ragazzi.
Jennifer è tutto l'opposto, o così mi sembra... andranno davvero d'accordo? :o Di sicuro entrambe hanno bisogno di qualcosa che le sconvolga, di monotonia e solitudine ne hanno già avute a sufficienza. Beh, passo al prossimo capitolo u.u
Certo che quell'immagine fa impressione: i cinque disgraziati e loro due, tanto belline (anche se Corinne abbiamo già capito che ha i controcazzi)... però i Guns sono DAVVERO dei disperati xD Beh, nulla, a tra poco!

01/01/13, ore 13:05

Aspè,avevo già letto questo capitolo ma vedo che hai subito riaggiornato,recensirò anche nel secondo.
Comunque,dal prologo sembra davvero una bella storia,poi - da quanto ho capito - il personaggio di Jennifer sembra un mini-Izzy e quello di Corinne un mini-Slash.
Aww :3 , mi piacciono già da ora 'ste ragazze,poi se ci metti immezzo i Guns !. Perchè ci saranno i Guns,e immagino solo cosa faranno con la povera Jennifer - oddio,anche con Corinne,ma credo resista di più -.
Niente,sembra già molto interessante dall'inizio,veramente :3.
A presto :3
Lù.