Lean on me.
di _Alexis_

26/11/13, ore 23:53

Una gran bella fic. Insomma,io sono una sostenitrice della coppia,e non capisco perchè si riferiscano al loro rapporto come ad una legame madre-figlio. Carol non è cosí vecchia dai! Comunque è scritta molto bene e mi è piaciuta tanto. Sei brava :)

06/11/13, ore 13:41

Io sto ancora guardando questo telefilm - lo sto finendo proprio in questi giorni - e, come te, mi sono innamorata di loro dalla prima volta che li ho visti. Sono così contenta di aver trovato qualcosa di ben scritto su questa bella coppia ;_; (L)
Perché boh, è bella, davvero. Sono tre piccoli momenti ma spiegano davvero tanto. Carol penso sia il mio personaggio preferito, e qui è davvero ben ritratta - specialmente è LEI, nel rapporto con lui, ed è ugualmente intensa. E anche lui (L) mi piace come hai spiegato la sua psicologia, i suoi sentimenti e le sue emozioni - non penso che Daryl sia un pg semplice, ecco.
E niente, ancora complimenti ;_; (L)

29/10/13, ore 20:25

ciao! non sei andata ooc tranquilla! mi piace leggere di questi due, di come Carol dia a Daryl l'affeto che non ha mai avuto l'affeto e che lei dava a sua figlia..io li vedo un pò così e i piccoli momenti che ci sono stati tra loro sono stati molto belli mi è piaciuto leggerli secondo la tua interpretazione.. se hai voglia di scrivere ancora fai pure! io sono qui a leggere!
ciao ciao ^^

04/06/13, ore 19:35

Ciao, piacere mysoul :) Beh, allora che dire... Complimenti ;) si, lo so, non sono brava ad elogiare le persone xD No, seriamente, questa os è davvero molto bella, e ti giuro che Carol e Daryl non sono per niente ooc. Anzi, li hai rispecchiato molto ed hai approfondito anche un po' la loro personalità. Non sei l' unica che li shippa, io appena li ho visti che stavano iniziando una specie di "rapporto", ho iniziato fermamente a tifare per loro :) Se dovessi scriver un' altra os o una ff, avvertimi, sarò felice di leggerla ;) Ti lascio, lot of bites, Anima

08/04/13, ore 08:43

Complimenti per la tua One, è stupenda!
Ho amato la coppia "Caryl" dall'inizio! Sono perfetti assieme! E da quando il produttore ha detto "Inizierà con un gruppo e finirà con un altro" che sto temendo per loro.
Comunque, complimenti ancora!

AmeliaRose

10/03/13, ore 11:29

Mi sono vista tre stagioni di The Walking Dead in circa quattro giorni, ho finito proprio ieri l'ultima uscita e attendo con ansia la prossima puntata.
Fin dal primo istante in cui li ho visti assieme ho pensato che Carol e Daryl sarebbero veramente una coppia stupenda e la mia mente si è persa in ship infinte, non sempre molto logiche. La parte del ritrovamento di Sophia, poi, è stata la loro consacrazione, cioè dai - parliamone - ormai sono canon!

Ma, bando alle ciance, passiamo alla recensione della storia.
Magnifica? Stupenda? Adorabile?  P e r f e t t a , a dir poco meravigliosa. Adoro il modo in cui hai suddiviso la storia, questi tre macromomenti che fanno un'ottima introspezione dei personaggi. Bravissima, li hai resi molto veri e reali, hai creato un missing moment eccezionale che mi sta facendo amare questi due ancora di più.
Complimenti, sul serio. Davvero una gran bella storia.
Nei preferiti subito! :)

zombie

25/01/13, ore 21:43

Boh, è, come dire... perfetta?
Dico sul serio. Anche io shippo Caryl dall'inizio, li adoro, e credo che nessuna come questa os riesca ad interpretare così bene i sentimenti di Daryl e Carol.
"Che avevano entrambi in comune la ricerca disperata di quel qualcosa che li rendesse stabili, vivi."
E dopo questa frase, posso anche amarti. Quando ci sposiamo?

-Anna.