Pių di questo? Il nulla
di RedRuby

05/01/13, ore 19:13

"Più di questo? Il nulla"
Solo il titolo da solo è bellissimo a mio avviso!! =) La ff è molto bella, soprattutto per il messaggio che lascia!! L'amore è qualcosa di meraviglioso, che non può nascere così all'improvviso; è qualcosa che deve crescere pian piano, maturare e tu hai reso molto bene questo concetto!!! =) complimenti!!
Alla prossima recensione,
Ary!!
p.s. l'immagine che hai messo di Niall all'inizio della storia, mi ha fatto morire!! Ahahahha!! cc:

01/01/13, ore 14:53

Č decisamente stupenda e una cosa bella essere innamorati l'un l'altro e stare insieme x cosė tanto tempo e nn sfiorarsi nemmeno significa che si ha rispetto per la persona amata.
Č sul fatto ke ai precisato che scrivono troppe storie ai ragione.

31/12/12, ore 19:00

Anche se non sono una fan dei One Direction, a dire il vero non ho mai ascoltato nessuna delle loro canzoni, ti volevo lasciare una recensione lo stesso, anche se forse non ci speravi che qualcuno recensisse a causa delle molte, troppe storie che la gente scrive qui.
Mi piace quello che hai scritto e i sentimenti che hai espresso.
L' amore non deve essere affrettato, deve essere coltivato come una pianta, ha bisogno di essere nutrito e curato, deve essergli dato il giusto tempo per crescere.
Devo dire che é molto maturo da parte tua pensare quanto hai scritto.
Complimenti e Buona Anno Nuovo!
Luisa