Come in un quadro
di Rurue

04/08/13, ore 14:43

Scritta molto bene, la metafora del quadro è molto bella e la storia è ricalca assolutamente l'immagine di Tom Riddle. Vai Nagini, continua così! :P

31/12/12, ore 18:12

Brava davvero. Oltre ad essere ben scritta penso che sia anche abbastanza verosimile. Quindi se scriverai ancora su questo personaggio sarò più che felice di leggere!
Baci _AlwaysWild_

31/12/12, ore 16:32

Ciao Rurue, non credo ci siamo mai incontrate in qualche fandom, perciò mi presento: sono K i w i, ma puoi benissimo chiamarmi Fede.
Come potrai notare benissimo da sola - o da solo, non lo so - questa recensione è negativa e ti spiego subito il perchè.
1- Innanzitutto manca il codice HTML e questo impedisce il lettore a leggere la tua fic.
2- In secondo luogo, è un tantino corta. Cioè, se ci fossero state più frasi con maggiori descrizioni sullo stato d'animo di Tom non avrebbero fatto male.
3- A metà fic si trova un "1". Ok, non è grave, ma sarebbe meglio che tu rileggessi le tue opere (?) prima di pubblicarle.
Di fatto, il "problema" sta qui.
Spero tu non ti sia offeso/a e che migliorerai come scrittore/scrittrice.
Secondo me però, se inserisci il codice e allunghi un po' il testo, questa Flashfic potrebbe diventare molto carina.
Ora evaporo e non ti rompo più.
Saluti e buon 2013,
Fede~