L'amore non si fa in tre
di Mercury_3_2_93_

14/04/14, ore 15:04

Storia assolutamente fantastica ed emozionante! Prima di tutto molto romantica e con scene ben costruite. Il carattere dei personaggi e i loro pensieri rispecchiavano perfettamente quelli del manga. Nella scena del bagnio non sono riuscita a trattenere le risate, troppo divertente XD Mi è piaciuto soprattutto il lieto fine...davvero dolce *-*

10/01/13, ore 18:14

Ciao! della serie tutto è bene quel che finisce bene. Come al solito lo scambio dei corpi fa troppo ridere! :) e poi la trovata della pipì è geniale! Troppo simpatica...ma alla fine piaceva ad entrambi: a Sanji senza dubbio, ma credo che anche a Nami non sia dispiaciuto troppo! :) forse è un po' troppo “semplice” il modo in cui Nami perdona Robin, ma è una persona intelligente e non sempre servono tanti discorsi. Finale troppo dolce! Spero di leggere un'altra tua storia presto!!! un abbraccio!

09/01/13, ore 17:34

Che cap stupendo =) emozionante sia dal punto di vista dell'amore e sia dell'amicizia ^^ complimenti e a presto ^^

07/01/13, ore 22:53

Ciao! Quante cose! Be'...che Nami e Sanji sono la personificazione del fluff te l'ho già detto e ce lo vedo proprio ad accompagnarla a far compere! Figurati...tutto pur di stare con lei! L'ho apprezzato molto alla fine: ha fatto bene a dirle tutto, li rafforzerà...ora sono proprio curiosa di sapere che succederà! Fossi in lei penso scatenerei un putiferio....è la cosa più brutta esser tradite dalla propria migliore amica...loro poi sono come sorelle! Ma spero superino il momento...alla prossima!

P.s.: Rufy è sempre Rufy! ;)

07/01/13, ore 12:25

Un cap stupendo.
Direi che la confessione di Sanji è servita a poco per lui , insomma le cose si complicano assai eh ??
Voglio vedere cosa farà Robin. A presto ^^

03/01/13, ore 18:02

Che teneri! È inevitabile un po' di sano romanticismo con Sanji e Nami...davvero troppo belli insieme! Di nuovo: mi piace come fai emergere i sentimenti contrastanti di Robin, ed è carina l'idea che le due ragazze a volte chiacchierino nello stesso letto fino a notte fonda! Sono contenta che Sanji si dia finalmente una svegliata, anche se forse non è pienamente consapevole del male che ha fatto a Robin. E mi piace che l'archeologa dica che gliela farà pagare se farà soffrire Nami, dimostra la forza della loro amicizia. Be' che altro dire: bellissimo questo primo bacio tra loro! A presto!

03/01/13, ore 13:31

Un cap stupendo =) come sempre.
Allora , la scelta di Robin di lasciar campo libero a Nami è stata fantastica e direi che si è comportata da vera amica.
Favoloso il bacio tra Sanji e Nami , spero proprio che la navigatrice non venga a scoprire di ciò che è stato tra il cuoco e l'archeologa.
CONTINUA COSI' A PRESTO ^__^

02/01/13, ore 22:36

ciao! ah però....hai letto D'Annunzio? perché nel suo libro "Il piacere" c'è una scena simile. Certo che ora il cuoco non ha dubbi su chi ama veramente, ma povera Robin, è proprio sfortunata! spero che Nami possa perdonarla quando scoprirà il tutto e che anche per la nostra archeologa ci sia un lieto fine. Il biondo deve decisamente imparare a resistere al fascino femminile, altrimenti può scordarsi l'amore e la fiducia di Nami! in questo capitolo non fa affatto una bella figura: spero che questa esperienza gli serva per crescere! comunque non credo che, per quanto pervertito, farenne l'amore con una donna che non è sicuro di amare....ma giustamente le cose si devono un po' complicare no? ;)
be' che altro dire,...aggiorna presto che non ci puoi lasciare così!
un abbraccio!

02/01/13, ore 22:03

Ciao! Proprio carino questo capitolo: mi piace come fai emergere l'amicizia tra Nami e Robin, e i dubbi e il contrasto che quest'ultima sente dentro di sé...povera Robin! In fondo sono davvero sorelle, uno degli aspetti di One Piece che amo di più è che fa emergere come i rapporti di sangue non contino, perchè ciò che conta sono i sentimenti che si provano (ad esempio per Rufy, Ace e Sabo è lo stesso, o Bellemere, Nami e Nojiko ecc.). Comunque è originale l'idea di “cambiare” di volta in volta la voce narrante, è bello poter vedere come i vari personaggi vivono la situazione. Sanji: ci credo che voglia preparare più torte se quello è il ringraziamento! Sono proprio dolci lui e Nami insieme, tendenti al fluff...davvero troppo belli!!! E Sanji è davvero un uomo da inventare....speriamo che Nami non aspetti troppo!

02/01/13, ore 17:08

Un bellissimo cap , è molto travolgente.
Come il titolo :) è dolce , la fin mi ha sorpresa .. Mi sarei offesa io al posto di Robin essere chiamata con un altro nome in quel momento.
Ma direi che l'amicizia tra Nami e Robin sia molto forte e spero che non si rovini per questo , Beh a presto ^^

02/01/13, ore 16:10

bellissimo cap :) attendevo con ansia il seguito ed è stato
STUPENDO ^^
Complimenti e a prestoo !!

01/01/13, ore 17:39

Ciao! L'idea delle due donne che si contendono Sanji ti piace proprio eh?? (mi riferisco alla storia “Rimani per sempre con me”).A me piace più vederle come amiche, sorelle però...cioè io adoro la coppia SanjixNami e mi piace l'idea della rossa che capisce i suoi sentimenti per il biondo e si confida con Robin che ha già capito tutto da un pezzo e l'aiuta a far chiarezza nei suoi sentimenti...però la tua storia mi interessa e ho deciso comunque di seguirla, spero che l'amicizia tra le due ragazze non si rovini :)

La scena di Robin che l'accarezza quando Nami le confessa il suo amore per Sanji è molto tenera.

A presto e auguri di un felice 2013! ;)

31/12/12, ore 16:29

Subito nei preferiti =)
Allora , premetto che la mia coppia preferita è laSanjixNami..
Ma l'idea delle due ragazze che combattono per l'amore del mio cuoco preferito è super bella !!
Alla fine vince Nami vero ??? *_________*
Mi piace molto l'idea e spero che scriverai presto il secondo cap , detto ciò Buon Anno e buon proseguimento per la storia , CIAU =D