Our meet has changed my life
di GD_21

19/01/13, ore 11:56

Eccomi di nuovo a recensirti!
Billie è... mielosissimo! Troppo dolce :D già lo vedo in coppia con Julie. Cioè, dedicare 21 guns *---.
Mi è piaciuto come hai descritto il concerto e beh, voglio sapere come va avanti!
Di  nuovo complimeti!
Brain_Stew_

03/01/13, ore 21:27

Inizio subito col dirti che con questa bandierina rossa non intendo insultarti o offenderti, anzi.
Le tue capacità di scrittrice sono discrete, ma secondo me ti dovevi documentare di più sui Green Day prima di poter scrivere su di loro.
Da quello che ho capito loro si sono trasferiti in Italia,giusto? Beh, mi dispiace dirtelo ma secondo me non ha senso!
Quando erano giovani loro, perciò parliamo di anni 80/90 poche persone sapevano l'inglese.Quindi si sarebbero solo complicati la vita trasferendosi lì!
Se non è così, che cosa c'entra il professore di italiano con l'America, dove vivevano? E se sono in Italia, perchè alcuni compagni di classe hanno i nomi inglesi? Mi sto confondendo.
Mi sarebbe sembrato tutto più credibile se fosse stata la ragazza a trasferirisi da loro.
Secondariamente, il vero nome di Trè Cool è Frank Edwin Wright III. Nessun professore presenterebbe un ragazzo alla classe col suo soprannome!
Il capitolo è corto, la punteggiatura è poco curata e secondo me avresti dovuto parlare un po' di più della protagonista.
Detto questo, ti saluto. Mi dispiace, perchè hai delle potenzialità.
Ribadisco che non volevo offenderti,anzi, ho solo cercato di essere costruttiva.
A presto,
LastOfTheItalianGirls