How does it work?
di FrozenBananaHs

01/01/13, ore 13:58

Ma cioè... questa fic è troppo bella!.
Siete state veramente brave.
Mi dispiace solo di non aver recensito prima XD.
Ma come sapete - o forse no? - il mio computer va una volta su dieci.
Comunque sono contenta di vedere questa fic.
E questo account.
Altre belle storie, ecco cosa significa <3.
Ottimo lavoro, quindi.
Senza errori o ripetizioni, comunque ^^.

Scusate la corta recensione, sono piuttosto di fretta...
Saluti,
Summer

31/12/12, ore 17:57

Ma salve! Complimenti a entrambe! Ursy mi conosce benee sa che non sono una grande fan dello yaoi ma con questa fic me l'avete fatto piacere! Lo stile è scorrevole e divertente, e mi è piaciuto molto il finale aperto e come avete caratterizzato i personaggi (la cosa della cianofobia e del pomodoro era troppo divertente!( Spero che continuiate a collaborare perché siete geniali insieme u.u Vi auguro un buon e creativo 2013 e banane per tutti! <3

31/12/12, ore 17:35

Oh mio Dio. ♥
Io vi amo. Cioè, per capire chi fossero Hikari e Kariya ho dovuto cercarli su Internet, ma questi sono dettagli.
Non ho mai visto GO e credo che mai lo vedrò, però questa fic era troppo tenera per essere ignorata.
Hikaru è così dolcioso (?) e tenero e a vederlo deve essere IC e così penso anche Kariya, ma sono ignorante in questo campo.
Perciò mi limito a recensire quello che ho letto.
Il lessico e la grammatica sono buoni. Verso la fine avete saltato una parte di frase – suppongo.
Cioè, “Non credere che sia stata una scelta di mia sponte” credo che avreste voluto scrivere “Non credere che sia stata una scelta di mia spontanea volontà”, ma non ne sono pienamente convinta.
Per il resto è tutto a posto e sappiate che questa fic va tra le “preferite”, senza alcun ombra di dubbio.
Anch’io odio i pomodori. Che cazzo c’entra adesso?
Vabbè, sarà meglio che vada a preparare i pandori (?).
Non credo ci sentiremo prima di mezzanotte, perciò buon 2013. ♥
Un bacio,
Fede~

31/12/12, ore 17:19

Hola
piacere sono Diamond_Dark, ma per gli amici Dia_Chan.
Comunque, volevo solo dirvi che questa storia è fantastica è poi la KariKage è così sjvbdahsvbajv *-*.
Vabbuò, io ora devo andare alla prossima adios..
Saluti carini e coccolosiH (?)
Diamond_Dark o Dia_Chan come preferite!

31/12/12, ore 16:37

Ciao Ursy! Ciao Camy! Qui è Emy!
Dalla parte del lessico e della grammatica mi è sembrato tutto a posto, ma riguardo al rating non sono molto sicura che sia arancione... va beh, meglio lasciarlo così, almeno stiamo sul sicuro.
Anche se qui c'era solo un accenno, di KageKari se ne vedono pochissime sul sito, e visto che me ne è capitata una tra le mani, non mi faccio di certo sfuggire l'occasione, ma siamo sicuri che Kariya non sia davvero figlio di Hiro-chan e Mido-chan? No perchè è pervertito, quasi quanto il rosso (o almeno di come viene rappresentato di solito).
Ora scusatemi, ma devo andare.
Baci baci
Emy