The heart asks pleasure first.
di _Uneksia_

31/12/12, ore 18:24

Uh che bello, sei tornata!!! ^^
La prima parte è stata _ _|| no ma che simpatico Seth!! Nemo <3 cucciolotto teneroso :3
Meno male che c'è stata la spiegazione di Anette al comportamento del figlio. Oddio, Eva non sa nemmeno lei perchè si trovi lì. La stanno sballottando a destra e a sinistra prima di finire da Trollopainen xD
Chissà cos'ha da dire Anette alla nostra eroina...sperando che sopravviva a Seth muhahahah
Già, magari tornasse con i ragazzi!! :( Però il capitolo mi è piaciuto come sempre!! :):)
Lalla.

31/12/12, ore 16:48

Ma ciau e bentornata su questi lidi :)
Allora, capitolo bellissimo e mi piace molto questa svolta negli eventi che prevede l'utilizzo di Seth. Insomma, per quanto gli si possa volere bene, questo bambino è stato utilizzato pochissimo nelle fan fiction, quindi, complimenti per l'idea :) Poi, mi piace questa cosa che sia arrabbiato con i Nightiwish e chi è collegato a loro, gli dona personalità :) sono molto curiosa di vedere come Eva riuscirà a farlo diventare un amico.
Per il resto, la scena tra Eva e Anette è stata molto tranquilla. Ancora non ci è dato capire cosa sia successo esattamente tra la ex singer e la band, ma credo che Eva riuscirà a risolvere l'inghippo, così come scoprirà il motivo per cui Anette l'ha fortemente voluta in Svezia. Qualcosa bolle in pentola e sono proprio curiosa di scoprire cosa sarà.
Complimenti per questo chap e tanti auguri di buon anno, caVa :*