I'm broken
di Mi_Piacciono_i muffin

23/01/13, ore 19:11

Mh, č cosė fottutamente stupido dire che io mi ritrovo completamente in questa storia.

06/01/13, ore 00:03

Mi piace davvero tanto, e i personaggi sono azzeccatissimi :3 Il modo di scrivere č scorrevole e chiaro. Ti potrei chiedere un favore ? Leggeresti una delle fic di Zayn_Kebabbaro_Malik ? Ho letto praticamente tutte le sue storie, anche se sono da poco su EFP e mi sono piaciute davvero tanto. Ho notato che, gusti a parte, ci sono molti scrittori che non scrivono un granchč e hanno molti lettori e recensori (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare :)) e molti che se lo meritano sono poco conosciuti. Passeresti a dare un'occhiata, magari solo per vedere se ti piace.
PS:Continua cosė la storia :3
Buon Anno ^--^

05/01/13, ore 18:22

Wow, diventa sempre meglio! Davvero, complimenti, stai migliorando tanto! Continua presto.
Un bacio, Rose.

04/01/13, ore 22:47

Heyy la tua FF è fantastica *O* spero che tu continueraì presto..anche io ho fatto una ff de ti va di leggerla magari <3 TI PREGO CONTINUA PRESTO *-*

04/01/13, ore 00:43

AAllora la storia è molto carina e mi piace già adesso che siamo solo al 1 capitolo quiindi *-*
C'è solo un problema quando parlano i ragazzi non si capisce molto..  Cioè, metti delle virgolette..
Come ad esempio <<Non ci voglio parlare con loro>> , puoi anche mettere "Ciao" o semplicemente questi -Ciao- .
O il lettore non capirà mia quando finisce la conversazione.
Per il resto mi piace ed ha anche un'ottima trama..
Continua così tesoro *---*
VOGLIO IL 3 CAPITOLO!!

03/01/13, ore 15:11

Ciao :)...
come trama non č male, solo che ti consiglio di staccare un po le frase.
Ogni tanto vai a capo invece che continuare sempre
sulla stessa riga.
Inoltre quando scrivi una frase e poi metti i punti stacca la parole successi.
Tipo: Perchč fanno cosė?Non lo so.
Perchč fanno cosė? Non lo so.

Vedi, se stacchi il lettore fa una pausa e poi riprende a leggere senza farsi venire l'emicrania xD.

Un'ultima cosa... non l'ho capisco č sbagliato..si dice non LO capisco ;).

Ciao :) di nuovo