Beyblade Metal: il ritorno dei bey oscuri
di Leke_96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/01/13, ore 21:53

Ciaoooo, sono venuta anch'io a darti una mano! <3

Nome e cognome: Katrina Fukao.

Età: 14.

Sesso: Femmina.

Aspetto fisico: Alta un metro e sessantacinque, magra, ha la carngione pallida, i suoi occhi sono blu notte, quasi neri, i capelli sono dello stesso colore degli occhi, ricci fino ai fianchi.

Vestiti: Indossa una maglia che inizia dalle spalle e termina sfasata, blu elettrica. Ha dei jeans bianchi molto corti che non si vedono quasi del tutto, essendo coperti dalla sfasatura della maglia, ha un guanto nero e un guanto bianco con sopra il simbolo del tao, indossa un paio di converse bianche con i lacci blu.

Carattere: È molto dolce con tutti, anche con il più antipatico, la conosco tutti in città per la sua dolcezza e per il suo soprannome, infatti la chiamano La principessa blu. Lei vive da sola, e si adatta molto facilmente alla natura, viaggia di città in città in cerca di tornei di beyblade.

Beyblade: Rock Loch Ness, prende il nome dal famigerato "mostro della laguna nera",  il suo punto di forza è la potenza e la resistenza. È fortissimo e può scagliare un beyblade fuori dallo stadio con una sola spinta. La sua mossa speciale è "fiammata della laguna nera" che consiste nel lanciare fiamme di catrame che fermano la rotazione del bey e facendolo arruginire. Il colore del bey è turchese con i bordi neri, la sua punta è fatta di piombo, capace di resistere a qualsiasi attacco.

Segni particolari: Sulla mano sinistra ha una macchia nera, che è provocata dal morso di questa misteriosa creatura e...ha un ciondolo con l'la forma del tao però è blu e nero, e rappresenta la bellezza del mare, invece la aprte nera rappresenta gli abbissi tenbrosi e le sue catastrofiche conseguenze, come gli tsunami.

Storie d'amore: Beh...con Ryuga se è possibile.

Squadra: Lei è solitaria e tecnicamnete fa squadra solo con Ryuga.

Cosa le piace: Giocare molto a beyblade, i laghi (infatti anche se sono molto freddi lei adora farsi il bagno in questi luoghi), adora il freddo e pattinare sul ghiaccio, infatti all'inizio non si troveranno  bene insieme e ultima cosa, le piacciono gli animali.

Cosa odia: Odia il fuoco e il caldo, odia il bracconaggio e fa di tutto per combatterlo.

Punteggio:100.000.

W_W

Ps: Spero di esserti stata utile almeno un pochino ^^"
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 11:17 pm)

01/01/13, ore 17:36

Ciao, sono Saya-chan, piacere di conoscerti :)

Il tuo prologo mi ha intrigato molto, quindi mi chiedevo se potessi parteciparvi col mio OC

Se si` allora eccotelo:

Nome e cognome : Nozomi Amano - si`, e` la sorella minore di Madoka -

Eta`: 13 anni

Sesso : femmina

Aspetto fisico :Come altezza e` nella media e ha la pelle leggermente abbronzata.

I capelli sono castano chiari con riflessi dorati e le arrivano fino a meta` schiena, ma lei gli raccoglie in due code basse. Il ciuffo

laterale le cade sempre davanti agli occhi. Gli occhi sono grandi e da cerbiatto, di colore rosa. Il naso e`piccolo

e le lebbra sono normali. Quando legge o scrive porta gli occhiali, ma spesso usa le lenti.

Vestiti : Indossa una maglietta a maniche corte azzurro cielo dove sul petto sono disegnate due stelle incrociate di colore rosa e giallo chiaro.

Ha pantaloncini-jeans bianchi corti che le arrivano fino al ginocchio e indossa un paio di scarpe da ginnastica bianche e azzurre.

Si porta sempre dietro una borsetta a tracolla azzurra, comoda e leggera. Porta dei guanti neri senza dita.

Carattere : Nozomi e`una ragazza solare, curiosa, gentile e determinata. Ha un forte senso della giustizia e fa amicizia facilmente.

E` pero` molto ingenua e non ha peli sulla lingua, dice tutto quello che pensa senza pensarci molto e spesso questo la mette in grossi guai.

Quando si arrabbia diventa una furia, ergo e` capace di radare al suola un'intera citta`.

Le piace viaggiare e volare, ma odia navigare e soffre di mal di mare.

Odia le persone che mentono o imbrogliano.

Beyblade : Griffin Elettric, un bey specializzato nella resistenza,di colore arancio e azzurro, con le seguenti tecniche speciali :

- lightning network: il beyblade ruota su se stesso mandando scariche elettriche e sul campo bey si disegna una rete dorata. Questa tecnica serve per fermare l'avversario e poi atteccarlo.

- tornado of lightning : il bey ruota intorno al bey avversario ad alta velocita` formando cosi` un tornado che lo circonda. Dopo di che` il beyblade salta al centro del tornado e come un  fulmine cade su un albero, lui atterra sull'avversario.

- boomerang electric : il beyblade ruota attorno a se mentre l'avversario attacca, il vento che produce fa virare il colpo avversario attorno al beyblade e il colpo d'attacco torna al mittente come un boomerang, ma con piu` potenza data dal vento.

segni particolari: ha una voglia color zaffiro sulla parte destra del collo.

Storie d'amore: con Nile (<3).

squadra : Zanna Selveggia, o nei Wang Hu Zhong, o riserva dei Galassia Gun Gun ... fai un po' tu ;)

punteggio : 93.600

altro : ... non so ...

Ok, io ho finito, dimmi se c'e` qualcosa che non va e io rimediero`.

Poi se vuoi cambiare qualche cosa, fai pure, a me non dispiace :)

Ci si vede !

Baci baci * se ne va in stile Stregatto del paese delle Meraviglie *

Saya-chan <3

(Recensione modificata il 07/01/2013 - 07:42 pm)

01/01/13, ore 10:22

Ehy, leke, ti ricordi di me?
io si, avevo recensito una tua storia...
bene, ecco qui il mio oc:
Nome:Yumi
Cognome:Orumiko.
Età:14
Sesso:donna
Aspetto fisico: capelli lunghi biondi fino al sedere, occhi verdi salvia, e carnagione chiara.
Quando un ragazzo gli chiede di uscire si fa sempre la coda.
La frangia la tira sempre dietro le orecchie.
Cosa indossa: pantaloncini blu e maglietta viola, con giacca nera.
Porta un bracciale viola scura di tessuto, e un collarino grigio attorno al collo.
Carattere:tende sempre a proteggere gli altri, dolce e solare, è una pasticciona, soprattutto nel cucinare.
Però è parecchio brava a preparare un bento buono e fresco, ovviamente non cucinato, tipo insalata;)
Certe volte si comporta un po' da gatto.
Beyblade: Phoenix Tender, colore nero e verde, con una fenice disegnata sopra. Le lame sono verdi e il resto del bey è nero.
Tecniche:
Wind phoenix:- tecnica di attacco, un tornado di fulmini si schianta sull'avversario.
Fox free- tecnica di difesa, una volpe attacca il bey da sotto e si mangia la punta.
Song nea- dea che canta a fa smettere di girare di bey avversario.
Dark phoenix- tecnica che nemmeno Yumi riesce a controllare, è stata passata a tutta la sua famiglia, una fenice nera grande 700x850 metri si innalza sopra di lei, e una aspirale di fuoco risucchia l'avversario.
Segni partiolri: nessuno
Storie d'amore: con ginka
Squadra: galassia gun gun, la riserva o qualunque altro posto va benissimo
Cosa gli piace: il mare
Cosa odia: le carote e il pesce
Punteggio: 91.006
Altro: ha un gatto color miele dagli occhi marroni cioccolata, porta un collare con un fiocchetto rosso con sopra scritto "brigitte", molto geloso, se qualcuno le si avvicina lo graffia.
Dimmi se va bene ;)
Baci
;3
Arty-chan
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 12:49 pm)
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 01:00 pm)
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 01:02 pm)
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 01:50 pm)

31/12/12, ore 17:46

LekeLeke! Nuova fic? Fantastico partecipo di sicuro!
Trama interessante e il soprannome Masa-chan è stupendo non ci ho mai pensato!
Masamune: Un altro soprannome ridicolo -_-
Ma si più ne hai meglio è!
Eccoti il mio Oc:

Nome e Cognome: Yami Hizaku
Età: 14 ( è questa l'età dei nostri blader no?)
Sesso: Femmina
Aspetto fisico: Bassa per la sua età (1.59), ma magra. Pelle chiara. Viso paffuto come quello di una bambina. Occhi grandi color blu oltremare con sfumature azzurre. Capelli a boccoli rosa raccolti in una coda laterale alta.
Cosa indossa: un top fucsia con sopra il cuore dell'America, sopra una giacca nera con un cappuccio tappezzata di teschieti fucsia e le maniche lunghe usate anche come guanti (non so se mi sono spiegata bene, ma la mia è fatta così), jeans attillati neri un pò strappati dovunque e infine scarpe alte che arrivano fino al polpaccio fucsia con decori neri (non pensare che sia dark, solo adoro il nero e il fucsia ^^)
Carattere: Si arrabbia facilmente e litiga facilmente con chiunque, ma in compenso è sensibile e aiuta tutti. E' forte e guerriera quando gioca a beyblade, ma si sente sempre sola e esclusa. Diciamo ha un carattere selvaggio e strano, ma sa essere una buona amica. Adora le sfide, ma odia perdere, cerca sempre di migliorare e diventare la N1. Pigra e mangiona, non rubare mai il suo cibo o svegliarla. E' a volte un disastro, frettolosa, non usa tante volte la testa. Si perde molto facilmente nei suoi pensieri. E' ingenua come una bambina. Dolce non è un aggettivo che gli piace, ma sa essere disponibile con chi ne ha bisogno.
Beyblade: BurnIfrit 105HFG è un bey d'attacco a rotazione inversa e anche normale(Yami cambia la rotazione all'inizio del lancio) ha una ruota di gomma che para gli attacchi diretti, aumenta la velocità del bey, ma diminuisce quella del bey avversario. Ha una punta che cambia da attacco a difesa: se è in forma attacco permette al bey di saltare nel campo e schiavare velocemente i colpi per poi attaccare, anche se gli altri pezzi componenti sono un pò pesanti; la forma difesa non fa muovere il bey che rimane in mobile. Ha 3 attacchi speciali: Supernova, Pioggia di Meteore e Fuoco blu. Supernova: provoca una forza che impedisce al bey avversario di muoversi, così Ifrit salta fuori dallo stadio fino ad arrivare fuori dalla Terra e arrivare in picchiata circondata dal fuoco del Sole e colpire il bey, è la più potente. Pioggia di Meteore: Ifrit inizia a girare velocemente al centro dello stadio e, come una trivella, inizia a scavare per spaccare pietre e farle "piovere" nel campo come meteore infuocate. Fuoco Blu: mossa espolsiva che potrebbe provocare un incendio, e i bey scarsi non riuscirebbero a resistere alla sua potenza.
Segni particolari: ha una cicatrice sulla parte destra del collo. Porta una collana con un rubino.
Storie d’amore: se per te va bene con Masamune, lo capisce la prima volta quando lui dice che non gli importa quello che pensano gli altri di lui. Ci litiga molto spesso, ma capita che lei si sfoghi con lui. Luis i preoccupa molto spesso per lei, ma in segreto e se si avvicina ad un altro, Masamune si para davanti a lei o la trascina via.
Squadra: di preferenza i Galassia Gun-Gun, gli Zanna Selvaggia e gli Starbreker.
Cosa gli/le piace: giocare a beyblade, trovare molti amici e adora le caramelle. Gli piace dormire o correre sugli alberi.
Cosa odia: i\le ragazzi\e che si credono i migliori. Odia perdere e essere umiliata. Ma ha molta paura di come la giudicano gli altri. Odia i serpenti.
Punteggi: 98.500
Voglio solo aggiungere che va molto d'accordo con Yu.
Ciaooo
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 05:01 pm)

31/12/12, ore 17:32

Nome e cognome: Haru Kaminari
età: 15 anni
sesso: femmina
aspetto: capelli ribelli color castano scuro, lunghi fino alle spalle. Sul fondo le punte finiscono in ciocche argentee. Gli occhi, blu cobalto, sanno essere allegri e vivaci, ma anche taglienti e feroci (e, quando lo sono, possono fare paura...). La pelle è chiara, ma non troppo. La bocca è sottile e, quando la scopre in un ringhio, si vede un affilato canino (ma non quando è chiusa).
Vestiti: indossa una canottiera azzurrina, stracciata alle estremità e che le scopre un po’ la pancia. Sopra questa porta una felpa grigio cenere, col cappuccio e smaniata, un po’ come quella di Kyoya nella Fury ^^. I pantaloncini corti sono dello stesso colore della canotta e la cintura da blader è blu scuro. Le scarpe da ginnastica (se ti interessa calza il 39 XD) sono bianche e grigie.
Segni particolari: un amuleto color blu zaffiro, ovale e allungato, che indossa sotto la canottiera e non mostra mai a nessuno, tranne a chi ritiene degno di fiducia (preferirei a Kyoya, Ginka e Kenta ^^)
Beyblade: Cyber Lea 105F, bey s’attacco appartenente alla costellazione del leone. L’immagine sul bullone rappresenta una leonessa bianca a sfondo blu cobalto. La ruota di fusione è color blu zaffiro, l’anello di energia invece è bianco, così come il giunto e la punta. La particolarità di questo bey è che la punta da prestazione può appiattirsi di colpo (su ordine del blader, passando così alla modalità “Fury bolt” (nome inventato da me ^^). Succede che il bey aumenta in proporzioni mastodontiche la sua capacità d’attacco, aggredendo l’avversario come una belva inferocita. Le sue mosse speciali sono “Fattura Raigeki” (l’ho spudoratamente copiato dal nome di una carta trappola di Yu-gi-oh , e tutto tradotto significa “Fattura della corsa del fulmine”, se ti interessa…), “Ira del Tuono”, “Grande Vendetta” e (una mossa suprema che usa in casi molto, mooolto eccezionali) “Hariken no Arashi” (Oppure “Uragano di Tempesta”, se preferisci la traduzione in italiano). Spiego meglio… Fattura Raigeki: il bey viene avvolto da una fiammata blu, attacca l’avversario e lo catapulta fuori dallo stadio; Ira del Tuono: prima Lea crea un vento formidabile, impedendo agli avversari di procedere (preferisce usare questa mossa quando ha più di un avversario davanti). La terra inizia a tremare, poi il bey scaglia dei raggi a chiunque gli sbarri la strada (e se lo becca… diciamo che è fuori…); Grande Vendetta: è la sua seconda mossa più potente e la usa con gli avversari più temibili. Lea causa un’incontenibile esplosione di energia blu, travolgendo tutto ciò che incontra; Hariken no Arashi : come già detto, è una mossa “suprema”, come quella di L-Drago (ma se non sta bene fa lo stesso ^^). La usa nelle situazioni più pericolose e tragiche. Lea ruota sempre più velocemente, illuminandosi di bianco, ed esce l’immagine della leonessa bianca. Poi spedisce un gigantesco raggio blu zaffiro contro il nemico, tanto grande da accecare tutto, poi causa una gigantesca esplosione, mille volte più grande di quella di Grande Vendetta.
E come mai non la usa sempre se è così potente?, ti chiederai. Per il semplice motivo che potrebbe ferire gravemente qualcuno, oltre al rischio di danneggiare se stessa e il suo bey. Ma se sta attenta e non è completamente fuori di testa non dovrebbe succedere ^^.
Carattere: è una ragazza diffidente e solitaria. Non ama molto il gioco di squadra, ma lo fa senza lamentarsi troppo se la situazione lo richiede. Fa spesso la indifferente, oltre a tenere un certo atteggiamento di superiorità, e è facilmente irritabile, oltre che un tantino scontrosa (^^”). Le piace scherzare, ma è raro vederla ridere di gusto. è se stessa solo con i suoi amici, in particolare con i blader della squadra di cui farà parte (gli Zanna Selvaggia :3). È cocciuta e incredibilmente orgogliosa, odia essere comandata. Impulsiva, e adora provocare (oltre al fatto che si lascia provocare -_-“). Anche se non lo ammetterà mai, nemmeno se le puntassero una spada alla gola, è una ragazza sensibile, a cui piace la compagnia e profondamente innamorata della giustizia e dell’onore. Non è per nulla modesta, e adora prendere in giro, oltre al fatto di dare dei soprannomi buffi (soprattutto a Kyoya XD). È disordinata e un pochetto imbranata (nel senso che inciampa e cade qualche volta ^^”), anche se non lo ammetterà mai (e ti pareva…). Quando combatte contro un avversario al suo livello le si risveglia l’adrenalina nelle vene, combattendo con una ferocia fuori dal comune (fa quasi paura u.u).
Storie d’amore: con Kyoya <3 (e ti pareva…). Gli piacerà dal primo momento in cui l’ha visto, anche se se ne renderà conto più avanti, e farà di tutto per negarlo a sé stessa. Battibeccano parecchio, ma si parlano anche come buoni amici, e si rivelano cose che non avrebbero mai detto a nessuno. Se combattono in coppia, diventano una potenza invincibile. Anche se nessuno dei due lo vuole ammettere, sono molto generosi e altruisti l’uno con l’altra. Se vuoi sapere altro dimmi pure ^^
Squadra: Zanna Selvaggia for ever <3 (XD). Se devo proprio mettere le riserve allora direi… gli Wang Hu Zhong, gli Star Braker o gli Excalibur.
Cosa le piace: il beyblade (ma era scontato), correre e gli allenamenti difficili e in luoghi ostili. E cantare, ma detesta farlo in pubblico (anche se è brava) e lo fa solo davanti ai suoi compagni di squadra.
Cosa odia: il cibo piccante ed essere provocata.
Punteggio: 98.865(se è troppo alto puoi abbassarlo, non importa ^^)

Spero di avere detto tutto... se manca qualcosa dimmi pure ^.^
Ciao e Buon Anno!
Kya
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 10:32 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]