UN BREVISSIMO ISTANTE
di Manu75

05/03/16, ore 13:34

Mi era sfuggita questa perla, sono contenta di averla letta!
Bellissima, struggente, perfetta davvero.
Sei riuscita in poche parole a trasmettere immagini di una dolcezza e tristezza infinite.
E te lo dice una persona che non va troppo matta per il personaggio di James Potter!
Complimenti Manu! :-*

31/08/08, ore 02:14

Ciao. Non l'ho letta tutta...perchè a metà mi sono messa a piangere e per non peggiorare la situazione con quello che mia madre pensa di Harry Potter ( brucierebbe tutti i libri in una falò) sn corsa in bagno...e appena mi sono ripresa ho deciso di mandarti una recensione prima di continuarla a leggere e prima di scoppiare ancora di + in lacrime...Ok dopo tutto questo ambaradam non ti ho detto la cosa essenziale: è stupeeeeeeeenda ç___ç... Saluti, Maira.

05/12/07, ore 22:57

Ed è bellissima come al solito. ed è come al solito una lacrima che mis corre sul viso sentire le tue belle parole. MI piacerebbe poterti risentire, perchè le tue storie sono sempre bellissime. Martina

mea
27/08/07, ore 09:04

E' semplicemente stupenda! Mi hai fatto piangere Manu! Questa storia è commovente e bella... Sì, perchè bella è l'unica parola adatta a descriverla veramente, anzi, meglio dire bellissima! Scrivi in un modo divino, riesci a coinvolgere davvero il lettore! E scusa se ho sfornato una recensione da cani: vorrei scrivere qualcosa di più (uno di quei momenti in cui ti dici: "Dai, fai vedere che sai scrivere un commento!), il problema è che mi hai lasciata letteralmente SENZA PAROLE! Incapace per almeno trenta secondi dopo la lettura di formulare una qualsiasi frase compiuta! Bravisssiiiiiiiiiima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Con tanti punti esclamativi perchè te li meriti!)

Liserc
03/08/07, ore 21:10

Sto piangendo. Sto piangendo, ma forse lo farò io perchè con la mia innata sensibilità mi commuovo anche a leggere delle parole. Che per quanto parole, sono talmente forti da farmi commuovere. E' una fic veramente toccante, complimenti.

01/08/07, ore 12:00

Mi ritrovo con la pelle d'oca...E' stupenda,la storia più dolce che abbia mai letto.

19/07/07, ore 23:26

Oddio Manu, com'è... triste! Commovente! Hai saputo rendere alla perfezione quell'attimo terribile... mi vien voglia di gridare e dire "no!!!" ma poi scopro che non mi trovo a Godric's Hollow il 31 ottobre 1981, ma sono almeno 25 anni dopo spaparanzata su una sedia, fissando pietrificata lo schermo di un pc, e nemmeno mi accorgo che sto ancora mangiucchiandomi le unghie che supplicano pietà... insomma, in poche parole come al solito sei riuscita a coinvolgermi tantissimo, scrivi in una maniera meravigliosa e ogni parola sembra studiata appositamente, calza tutto a pennello... ma sappiamo benissimo che per te è una dote naturale che dovresti sfruttare di più XD bravissima!
un bacio,
Luna

18/07/07, ore 21:35

Maledizione! Perchè tutti tentano disperatamente di farmi piangere? !!!!! Se becco altre one shot di questo genere la mia camera si allagherà...

ely
18/07/07, ore 20:23

bellissima! davvero! mentre scrivo sono in lacrime e non sto scherzando. hai reso al meglio i loro sentimenti. e per essere una coppia che non ti ispira ti è venuta davvero bene! brava brava!

kia
18/07/07, ore 20:11

bellissimo...mi sono commossa..è scritto davvero bene,brava!

18/07/07, ore 18:15

bellissima...mi hai saputo trasmettere in ciò che hai scritto delle emozioni fortissime...calcola che sono in lacrime..ç__ç!brava veramente!a presto kisses -pamela-

18/07/07, ore 18:08

mi ha fatto piangere! complimentoni!