Dark inside, eternal light
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

16/01/13, ore 01:23

Ciao! L'ora è tarda ma finalmente riesco a leggere la tua storia, questo secondo capitolo mi è piaciuto da morire, è scritto bene, in maniera fluida e lasci un bel velo di mistero che mi incuriosisce tantissimo, quindi non posso che farti i miei complimenti, sia per lo stile che per la trama :) Lullabi è un personaggio che sembra complesso, il suo passato mi affascina e non scade nella Mary Sue, insomma un ottimo inizio di cui non vedo l'ora di leggere il proseguo! La grammatica è buona, lo stile fluido, non ho notato errori, l'unica cosa che mi sono ricordata ora è che volevo avvisarti che nel titolo a Inside hai messo una e in più, prima non l'avevo notata XD Capita, capita, non ho altro da dirti, altrimenti sarei ripetitiva coi complimenti, alla prossima e continua così! Bellissime anche le immagini, rendono tutto più vivo, occhio alla dimensione/peso della pagina perché efp ha delle regole in merito (che io non ricordo, so che esistono perchè anche a me sarebbe piaciuto mettere le immagini a una mia fic ma poi non avevo osato XD) Un bacione, sei bravissima!

13/01/13, ore 15:53

allora, è molto particolare e mi piace.
adoro questi prologhi un po' misteriosi, contorti e intricati. complimenti! continuerò sicuramente a leggerla, mi attira molto.
un bacio!
sheisaflame.

03/01/13, ore 19:51

Ciao! Che prologo intrigante, mi ispira, metto la storia tra le seguite più che volentieri! ^^ So quanto sia importante per un autore essere recensito, quindi eccomi qui ù.ù La grammatica è perfetta e lo stile mi piace, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Magari descrivi un po' di più Lullabi e i luoghi, sono curiosa e renderesti più facile immaginare la situazione, anche se per questo primo pezzo l'alone misterioso e vago ci stava bene! Alla prossima!