Drink
di alister_

23/06/13, ore 13:36

Viverci in una città come Bluebell neanche per idea: troppe bandiere, tendine ricamate, zanzare e nasi impiccioni.
Ma immergerti nelle bizzarre e discutibili vicende di questi personaggi decisamente si!
Devo dire che già lo scenario ha del comico di suo, ma sei riuscita a tirarne fuori tre protagonisti esilaranti, mai scontati e dolci a modo loro.
Mi è piaciuto davvero questo scorcio semicomico, è ben scritto e ti scorre davanti agli occhi come una scena televisiva.
Non chiedermi il perchè -non è lecito chiedere il perchè di queste ambigue affermazioni- mi fa venire in mente le pannocchie!
Deliri a parte, una Zoe-Wade davvero carina!
Un bacio
M.

21/06/13, ore 15:45

Perfetta. Assolutamente perfetta.
Nessun errore grammaticale, niente errori di ortografia, i personaggi sono pienamente IC.
Divina.
Wade è il solito scorbutico, mentre Zoe è dolce quanto basta (quella dolcezza che solo Zoe possiede).
Davvero, non ho parole per descrivere quanto mi piaccia questa piccola perla.
Giuro che ora la inserisco tra le ricordate!
Mi auguro di poter leggere qualcos'altro di tuo su questa splendida coppia.
Ti mando un bacione, ringraziandoti di aver condiviso questa meraviglia con noi fan.

Emma.

06/03/13, ore 14:08

Non ti è uscita strana per niente, anzi è davvero molto bella :3
Hai un modo di scrivere particolare e accattivante, sei brava a giocare con le parole e io ho trovato anche questa storia veramente carina.
Un super saluto!

31/01/13, ore 10:28

La tua fanfiction non è uscita affatto strana, te lo assicuro!
E' di una dolcezza incredibile, davvero. *v* Da ieri sono in vena di tanto Zade e la tua fanfiction mi ha proprio rallegrato! :)
Ma quanto sono carini loro due? *_* Sono endgame, lo devono essere per forza ♥
Okay, detto questo. Mi è piaciuta davvero tanto, i personaggi sono assolutamente IC e la storia è scorrevole e scritta in modo davvero eccelso! **
Complimenti! :)
Baci
Deb

16/01/13, ore 13:09

Chiedo perdono ;O; non ho trovato uno straccio di tempo per recensire e probabilmente non ne sono più capace (no, ok, in realtà io non sono mai stata capace a recensire LOL), ma ci tenevo a lasciarti un commento su questa meraviglia perché è stupenda e tu riesci a scrivere con una naturalezza disarmante di questo adorabile e comico trio, inquadrando sempre tutti gli IC perfettamente e riuscendo a rendere il tutto così reale da chiederti se ti sei persa una puntata per strada. ♥

Per non parlare di Lavon che si ubriaca e si dispera e Zoe che è sempre lì con il suo cinismo e Wade con la sua incertezza a mostrare la parte di sè "seria" a Zoe perché sono agli inizi e ha paura di un suo giudizio e aobwpot. Sto straparlando, sì. Ma io questi tre li adoro. E adoro te. E adoro la shot. E adoro la dedica! ;O; ♥

GrazieGrazieGrazie ♥ sei bellissima e bravissima, Alis, sul serio. ♥