Un nuovo anno all'insegna dell'amore.
di mikilily

28/04/14, ore 20:25

ciao,
adoro questa fan è stupenda davvero,è piena di sentimenti, di emozioni, originale mi è piaciuta molto.
complimenti
ti chiedo di scriverne altre sei davvero brava.
ciao

11/01/13, ore 14:29

Una one shot simpatica e divertente ben descritte le situazioni, molto scorrevole, peccato che non abbia approfondito un po di più i sentimenti dei due innamorati. Molto bella l'amicizia tra Albus e Scorpius e ancora di più l'amore tra i due che li legherà per l'eternità. Brava.

04/01/13, ore 12:09

Ma che cosa carina!! Ciao :) è solo che.. questa one shot è adorabile! Ohh sono così dolci insieme :) Lo stile è splendido, la scrittura mi piace e il resto.. beh.. è fantastico! complimenti :)

01/01/13, ore 14:28

Buon anno !! che bello iniziare l' anno con una bella Lily / Scorpius scritta da te !! mi piace !! mi piace la loro insicurezza, il fatto che entrambi temano di non essere condivisi dall' altro ma che in realtà entrambi siano persi l' uno dell' altro, mi piacciono Alice e Albus degni amici e mi hanno fatto tanta tenerezza quando se lo rivelano...Scorpius che non riesce più a resistere e che le dice che la sua amicizia non gli basta !! bella !! davvero !! brava Miky e ancora auguri !! un  bacione !!

01/01/13, ore 08:15

Auguri Miki!
Io non sono una fan delle Lily/Scorpius ma questa sembrava così pucciosina che ho voluto leggerla...la adoro! Finisce dritta tra le ricordate!
Unico neo, Narcissa non dovrebbe essere la nonna di Scorpius?
Ah, hai scritto besse invece di bevve.
Bravissima e ancora augurissimi!

01/01/13, ore 06:10

Ciao Miki..bhe innanzitutto ti auguro un buon anno..!!E' un pò che ti seguo ma non ho mai commentato e volevo davvero farti complimenti per tutte le belle fic che scrivi e per la tua creatività.Sai sempre creare qualcosa per ogni occasione ed ogni tua fic che ho letto mi ha sempre appassionato,davvero complimenti.Aspetto con ansia di leggere qualcos'altro scritto da te...ancora auguri un bacio =)