Happy End
di cardcaptorvincy

15/07/13, ore 18:12

Sai questa è la prima delle tue fic che ho letto e sono rimasta sinceramente colpita quando ho visto in che modo scrivi... hai un modo semplice e diretto per far capire come si svolgono i fatti... complimenti, d'avvero. Sei il mio autore preferito! =-) alla prossima!!!=-)=-) Ele

18/02/13, ore 12:58

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia:) e' bellissima:) sono rimasta tutto il tempo con il fiato sospeso. E' incredibile, ricca di colpi di scena incredibili :) e poi e' una shinichixshiho;) stupenda!:D Continua così;)

16/01/13, ore 20:25

Ciao ! ^^ Essendo una Shin x Shiho , non potevo mancare a recensire questa fic ^-^
E' semplicemente stupenda , IC ( almeno a mio parere ) scritta bene e non c'è un pezzo che io non abbia apprezzato .
Complimenti !
Solo che ti consiglio di non evidenziare in nero il testo , si fa un po' fatica a leggere xD O almeno è così per me ^^
Per il resto , non ho proprio nulla da ridire , anzi !

P.S : noto che hai l'avatar di Death Note , anche a me piace molto questo anime/manga ^^

08/01/13, ore 14:13

Ci ho messo un po' per leggerla tutta, ma ne è valsa veramente la pena.
Mi è piaciuta, dall'inizio alla fine. Mi ha emozionata, ho provato le stesse identiche cose
che ha provato Ai, Ran, Shinichi e perfino ciò che ha provato Michael.
Mi è piaciuto molto il limbo in cui erano Akemi e Shiho, mi ha ricordato molto il
limbo di Harry Potter (Quando Harry muore e c'è Silente a spiegargli tutto). Mi è
piaciuta molto la scena del bacio di Shinichi ad Ai (Sia quella nel laboratorio,
sia quella dopo il salvataggio). Mi è piaciuta perfino la scena della tortura di Ai
(Anche se, personalmente, credo che Gin non si soffermerebbe a torturarla in quel
modo, ma anche in un altro modo, più carnale). Mi è piaciuta l'immagine di Ran
ce trionfava sul corpo di Bourbon (L'ho trovata... Divertente! E' plausibile?! xD)
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, scrivi davvero in modo molto ma
molto bello.
Peccato che finirà ShinxRan, perché se così non fosse, vorrei che Detective Conan
finisse come l'hai descritta in questa fan fiction.
Ancora complimentoni! Spero di leggerne altre di storie tue!
UsaSama

02/01/13, ore 19:01

Sarei serio,
sono uno shinran
(gosho, fallo più meglio il finale, ran non credo sceglierà un altro),
ma sono felice di dire che anche questa shinshiho è davvero molto bella,
complimenti per l'intera struttura,
il coma,
il tradimento,
la dichiarazione,
il fallimento,
i 5 giorni,
la fine dura e gli spari,
il tutto con la torutura di ai e i sorrisi delle 2 coppie,
bella storia,
complimenti,
alla prosima,
ci vediamo,
ciaooooooooooooo
shin e ran amore ^.^

02/01/13, ore 01:38

Una storia stupenda, per una coppia stupenda :D
Complimenti, mi è piaciuta davvero tantissimo!
E Conan che fa di tutto per dimostrarle il suo amore è stratenero! :D
Anche se io eviterei di fare lo sfondo nero come hai fatto te D:
Spero che tu scriva tante altre ConAi !!
Alla prossima,