Il gioco della verità (o quasi...)
di Caitlin Believe

28/08/13, ore 21:49

ciao e complimenti per la favolosa idea!! povera glimmer che credeva di essere la più bella e invece...tutti e due provano qulacosa per clove! :D con i colori si capisce tutto benissimo e devo dire che mi sono sembrati tutti dei teneroni sotto sotto, anche se dalle risposte che hanno dato continuavano a essere in tutto e per tutto degli spietati favoriti!
alla prossima
titu

02/01/13, ore 21:01

Scusami
scusami catlin scusami :(
mi dispiace ma mi sono proprio dimenticata di te...
...beh in effetti non mi hai chiesto tu di venire però visto che tu mi segui mi sembrava giusto passare anche da una tua storia, no?
spero di non essere di disturbo

Allora come idea tipo mi ha commosso, fare i pensieri di tutti e 4 è stato originale e anche emozionante
clove che dice marvel..avrei voluto vedere la faccia di cato ha ha ha XP
glimmer mi ha fatto quasi ricredere XD
cato è figo e marvel è ancora più figo XD quindi davvero oltre che essermi piaciuta l'idea l'hai anche sviluppata bene
e tu dici che io sono brava? anche tu sei brava! dovevi dirmelo di venire da te!! XD
un grosso bacione e spero a presto
Coral <3
p,s hai visto che sto facendo una riadattazione dei 74esimi hunger games? si svolgeranno diversamente. se ti interessa XD

02/01/13, ore 18:06

è veramente carina questa ff! Tutti e due che provano qualcosa per Clove, povera Glimmer, è vero xD
Mi piace come scrivi, e con i colori si è capito tutto meglio.
Anche se sono OOC, mi è piaciuta tanto! Soprattutto Glimmer (cosa alquanto strana), mi è sembrata carina. Non so più cosa dire O.o
Vabbè, tanti complimenti! Bacioni :*
-Kat

01/01/13, ore 20:35

che bella!!!! Davvero, complimenti!!! La cosa più bella è che tutti e due i ragazzi provano qualcosa per Clove ;) ahahahah!!!! Poooveeeraaa Glimmeeeer!!! Buon anno.
-Lele

31/12/12, ore 19:07

Ciau :)
mi piace molto questa storia, in particolare il modo in cui hai messo in contrasto i loro pensieri e le risposte.
Io credo che proprio il fatto che non abbiano detto la verità li abbia fatti apparire (ai nostri occhi) deboli.

Non posso dire la verità. Che razza di domanda è? Sicuramente l'ha scritta Glimmer. Vorrei rispondere che la cosa più importante che ho imparato è amare. Ho conosciuto Clove e lei mi ha insegnato che l'amore è la cosa più potente del mondo, sarei capace di dare la vita per lei. Ma non posso dirlo, altrimenti tutti mi vedranno come una vittima facile.

Oh, che tenero marvel :)
Comunque complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere e anche l'idea