Potrò mai cambiare?
di Antys

21/09/07, ore 19:04

ciao tesora mia!!! beh ma Gaara è un po' celebroleso!!!!! (ehi!!! NdGaara) che ti devo dire... non capisce niente.... comunque naru.. o parli con Hinata o... niente lemon per un bel po'!! (beh dipende con chi mi togli le lemon.. NdNaru) con sasu!!! (naru devi parlarle!!! Ndsasu) (già però... NdNaru) (ma cosa?!?!?!!? NdSasu*disperato*) povero sasu... (e io?? NdNaru) è tutta colpa tua stupido!!!! (già!!!! Lemon lemon lemon NdSasu *sempre più depresso*) (sei crudele... NdDeidy) amore mio, tu che c'entri!!! (scusa, volevo solo dire la mia opinione... NdDeidy) certo... bene comunque allora che decidi Naru?? (beh... la decisione spetta a ryan92.. NdNaru) (oh miticissima ryan92 *sasu s'inchina* ti prego fai parlare hinata e naruto... se no questa strega mi toglie le lemon... NdSasu) a chi hai dato della strega?!?! (ehi la mia mogliettina non è una strega!! NdDeidy) grazie tesoro... *smack* (e se io non vi facessi parlare NdRyan92) (noooo pleaseeeee NdNaru&sasu) ahahah tesora mia sei crudele come moi!!!!!!!!! (ehi non ti sembra di esagerare come commento? NdGaara) tu che c'entri!?!*con fulmini agli occhi* (scusa... NdGaara) ok.. beh tesora spero che leggerai davvero la ficcy che ho scritto e spero che ti piacerà!!! e che ovviamente la commenterai!!!!! (se no ti piacchia... NdDeidy) nooo lei no (e perchè me si?!?! NdDeidy) muaahahah *me crudele* ma devi capirmi, in questi giorni sono triste... (ecco perchè *censura* NdDeidy) *ely pikkia deidy* ehm... scusami però dovevo pikkiarlo xD. bene ora penso di aver scritto abbastanza xD, spero che aggiornerai presto (veloceee sono già in astinenza di Naru nudo... NdSasu) (porco!!! maniaco!!! pervertito!! Ndnaru&ely) baciottoli, tadb. ci si sente su msn!!!!! ciao!!!!!!!!!!!! ely

maho87
21/09/07, ore 10:20

ciao!!!!!!! ODDIO CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!! è una gaasaku!!!! *ç* oddio oddio che bello!!!!! bellissimo il capitolo! oddio quanto li adoro,sono davvero la mia coppia preferita in assoluto!!! XDDDDDDDDD certo che ci sono e continuerò a seguire tutta la tua ff! fino alla fine e ti commenterò sempre!^^ anche io ne ho scritte due su di loro...XDDD o meglio una la sto scrivendo con con del sito... ^^ che belle che sono! anche se l'altra volta ho detto che sasuke e sakura sono bellini,e non si può dire di no,i migliori in assoluto per me sono sakura e gaara...sono meravigliosi!!! specialmente lui! *ç* cmq spero presto di rivedere nuovi cap! non vedo l'ora di leggere l'evolversi della loro storia e capire cosa è successo a naruto ed hinata... XDDD alla prox allora! un bacione grande maho87

25/07/07, ore 12:24

Ma ciao!! finalmente sei tornata cn nuove ficcy!!!! ...Mmhh dunque... per quanto mi rammarica ammetterlo, nn conosco molto bene Naruto (anzi, per niente ç__ç) però devo dire che questo primo capitolo mi ha colpito... è scritto molto bene, a parte qualche errorino di grammatica, ma quelli capitano!!! Nonostante nn seguo le ff su questa sezione, credo proprio ke questa storia la seguirò... quindi aggiorna presto!!!! un grande bacio tvtttttttb Ranpyon

19/07/07, ore 09:58

ke cicci questa fanfiction...aggiorna presto e spero x te *estrae una serie di venti coltellini* ke la ragazza di cui si innamora Gaara è Sakura!

maho87
18/07/07, ore 21:46

ciao! niente male come inizio ff! ^^ beh poi è su gaara che io adoro!!! specialmente ora che è cresciuto!!! è bello!!! *ç* oddio mi piace anche kakashi...ma gaara è gaara... beh io adoro la coppia sakura e gaara...forse molto strana...ma mi piace...e chissà... ^^ anche se mi piace molto pure la coppia sasuke e sakura...ma il punto in più va alla prima citata... =) beh spero che sia lei la tipa per lui... XDDD beh staremo a vedere... ;) alla prox allora... bye bye maho87

kia88
18/07/07, ore 20:15

Cge caruccia; mi piace molto!!!! W TEMARI!!! aggiorna presto sono stra curiosa!!!