L'amore è una cosa semplice,basta solo non pensarci.
di breaking free

23/11/14, ore 13:38

Ciao! Mi chiedevo se per caso avessi intenzione di continuare la storia.. Sono curiosa di sapere come andrà a finire e poi amo la coppia Fred/Hermione! Fammi sapere, grazie! Ciao :)

22/11/14, ore 16:31

Molto bello, se non fosse stato per la trama non abrei capito che Fred fosse vivo.. voglio vedere l'evolversi della storia

26/07/13, ore 23:20

Spero vivamente che continui questa FF perché mi fa impazzire è fantastica e sono curiosa di sapere come prosegue :)

15/05/13, ore 18:58

Disperazione, eh?? Come no... è da un casino di tempo che non leggo la tua ff... e ora ho capito perché la seguivo... è divertente, mi piace il Fremione e scrivi bene, anche... in pratica impazzisco per la tua fic!!!

05/05/13, ore 11:28

*suoni indistinti*
WAAAAAAA!!!! Io...io non so che dire... solo WAAAAAAAA!!! +.+
E' sempre così... prima il litigio e dopo... WAAAAAAA!!
Ci vuoi far morire. E uso il "ci" perchè credo di non essere l'unica in questo stato. TU, assassina di poveri e innocenti lettori, io... IO TI ADORO!
Spero che aggiornerai presto... ciau ciau!
Faye

30/03/13, ore 21:13

Avevo trovato questa fanficiton un poo' di tempo fa,poi non essendo iscritta non l'avevo messa tra le seguite,ma poi l'ho ritrovata..quindi ora l'aggiungo nelle seguite,almeno non la perdo più di vista..
Mi piace molto come storia,l'unica cosa è che i capitoli sono un po' corti,quindi se li allungassi un po' sarebbe fantastico ^^

30/03/13, ore 15:21

Ribadisco e ribadisco che sei crudele!
Allora, la prima parte: sei crudele
Seconda parte: la parte del Paradiso è bellissima, veramente :')
Terza parte: non sapevo che Fred fosse così sconcio!!! O.O

Comunque, a parte tutto, è fantastica, come sempre :') la tua crudeltà avrà mai fine?

La tua Doc (ma ora non più Doc) Faye

29/03/13, ore 12:03

Perché cavolo non controlla se la porta è chiusa maledetta scema!!!! Comunque bé di solito Hermione mi piace come personaggio... ma poteva pure ricordarsi di chiudere quella dannata porta!!! Pensavo che la prima esperienza le avesse fatto bene!!!!!!! Comunque mi piace un sacco...^_^

20/03/13, ore 19:58

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!Noooooooo crudele! Già il titolo...ma...ma...non ho parole. Devo sapere come continuaaaaaa! T^T Fred e Hermione nello stesso bagno..lei gnuda con un asciugamano, lui senza maglietta e coi pantaloni slacciati. Nah, non ci vedo chiaro.
Leggere. Capitolo. Bi. Bi. Bi.
Non ho nient'altro da dichiarare

Doc
P.s. te l'ho detto che ti adoro?
P.p.s.e che adoro questa storia?
P.p.p.s.e che adoro Fred?

20/03/13, ore 16:59

TU NON MI PUOI LASCIARE COSì! NON MI PUOI FINIRE LA STORIA SUL PIU' BELLO!
RINGRAZIA CHE NON SO ANCORA FARE UN AVADA KEDAVRA PERCHE' SE NO AVRESTI GIA INCONTRATO MERLINO CREDIMI!

Va beh, scherzi a parte... la tua stoia è bellissima, è molto interessante soprattuto perchè io non ho mai sopportato la morte di fred :-( Quindi immaggina ora quanto sono contenta!!

Aggiorna presto e al prossimo capitolo
Un bacio
O.101

18/03/13, ore 14:38

I fidanzatini no?! I FIDANZATINI NO!?!? Ma come osa quel Weasley...se lo becco lo riduco in frantumi!!! Ma cavolicchio, si vede così beeeene che Her è cotta a puntino, e anche bruciata! Tzè, menomale che si è rifatto aiutandola, se così si può dire, ad alzarsi.
Veniamo a noi. Ehm, una cosa troppo importante: NON.OSARE.DIRE.CHE.E'.UNA.SCHIFEZZA.DAVANTI.A.ME. Innanzitutto perchè hai descritto favolosamente le emozioni di Her, persino a guardare la maglietta di Fred! Ma...dai, diciamocelo, sei di una bravura straordinaria!! (bandierina perfettaaa, dove seiii?) Se questa è una schifezza...pfui!

Doc

15/03/13, ore 20:14

Ciao!! :D non vedevo l'ora di continuare! Dunque, Hermione è stata un po' permalosa, forse, e anche Fred potrebbe mettere da parte quel suo cacchio di orgoglio per una buona volta e chiedrle spiegazioni!! ù.ù Vabbè, si sa che i maschi hanno gli stessi sentimente di un cucchiaino... xD Spero che Hermione riesca a chiarire i suoi sentimenti e che capisca che lei e Fred formano una love-love-bomber(?) :3
E con questa ti saluto, aggiorna presto!! :D
Tony Tony Chopper

15/03/13, ore 19:29

Dove!? DIMMI DOVE!! DIMMI DOVE TROVO QUEL SCIAGURATO DI FRED CHE LO CRUCIO PER BENE!
MA MI STA PRENDENDO IN GIRO?
" Oh no, i due fidanzatini no "
Certo, perche tu non ci vorresti essere al posto ( ipotetico ) di ron vero? e non è per questo che hai lasciato angelina
IDIOTA.

Ok, apparte i miei problemi mentali, volevo complimentarmi con te: la storia è bella, scrivi molto bene e senza errori ed è tutto molto scorrevole e piacevole da leggere.
Al prossimo capitolo
Un bacio
O.101

12/03/13, ore 22:15

Niente rapimento? Niente fuga romantica? *si guarda intorno demoralizzata*
Vabbè... Mi basta il fatto che il mio caro Georgie è la persona più intelligente del mondo, dell'Universo e di tutto il resto! :D
Ci sono rimasta malissimo quando ho letto dei momenti di tristezza, non riesco a fare a meno di sentirmi svuotata quando leggo della morte del mio eroe... :'( Ma almeno lui sì che sa di cosa ha bisogno il suo gemello! Ah, che mente geniale! <3
E anche Herm ormai dovrebbe aver capito che per lei Fred non è soltanto un pensiero passeggero nella mante, ma molto, molto di più!
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di andare avanti a leggere! :D
Ciao ciao!!
Tony tony Chopper

12/03/13, ore 22:05

Ehehehehehehe... ma quante attenzioni che dedica Hermionuccioncina(?) al nostro Freddie eh? ;) Continua pure a dire che ami Ron, tanti ti leggo nella mente con la Legilimanzia (ma quando mai...) e si capisce benissimo che pensi a lui, solo a lui, sempre a lui forever and ever! <3 è molto carino il fatto che ci siano i vari ripetimenti dei fatti accaduti e che ogni volta se ne aggiunga uno nuovo, ottima idea! :)
Quando sono arrivata alla descrizione di Fred mi sono quasi messa a sbavare... MA è POSSIBILE CHE RAGAZZI COSì NON ESISTANO NELLA REALTà??? A parte i nostri adorati gemelli phelps, naturalmente... Visto che Herm ha gli occhi chiusi confido in un rapimento da parte di Freddie eheheheheh... Vado a leggere il prossimo capitolo!! :D
Tony tony Chopper