I will love you, until the end.
di dreamlikeview

03/07/13, ore 15:52

Una ragazza mi ha mandato questa storia, e me ne sono innamorata.
Mi sono commossa, giuro! Ti ho appena scoperto e già amo come scrivi.
Ora corro a leggere altre tue storie.
Sciao bella.

11/06/13, ore 17:16

Mentre leggevo questa storia parlavo con te :3
E sto piangendo se lo vuoi sapere :'c
C'è l'inizio così ncjewk <3
(A parte per quel brutto cattivone che vuole violentare Louis.. LUI NON SI TOCCA.)
Loro due che si conoscono e poi pian piano si amano.. Aw il regalo di Lou è bellissimo *^*
Si amano che cucciolini <3
La descrizione è così dolce e fluff che ti fa fare la faccia cucciolosa *u* ( no, non è questa lol )
E poi dopo due anni passati a fare tutte cose dolcine dolciose *x*
Il peggio.
Non li puoi lasciare in pace? Fargli vivere la propria vita? :'(
Harry è l'amore in questa os "Ti amo William"
Okay posso morire dopo questo.
Ora vado a recensire un'altra os *u*
A presto baci :*

21/02/13, ore 22:53

Ciao :)
Bene...sto ancora piangendo! Seriamente questa storia mi ha fatto piangere!
Ti giuro è bellissima! Sei bravissima!
Poi la fine, Oddio! La rileggerei mille e mille volte!
Questa storia mi è stata consigliata da una mia amica, ho fatto bene a leggerle!
*-* ho ancora le lacrime agli occhi!
Brava, amo questa storia!
Ora ti saluto,
Un bacione
xoxoArianna ❤

16/02/13, ore 19:51

Ziao OuO
ma lo sai che questa è la PRIMA os larry con cui ho pianto? oddio,sopratutto per la fine çç NON PUOI FARMI QUESTO!! çç
E la storia: 'how to save a life,with love' è la seconda per cui ho pianto ajsbsjsja.
io piango raramente ma per quelle due storie...ho pianto per davvero 'O' ti ringrazio per sfornare dal tuo cervello queste tipo di storie shshsnssjs. lol
te l'ho giá detto ma,SEI BRAVISSIMA. Fai entrare quelle due parole nella tua testolina uu :'D
Adesso vado a leggermi altre storie tue di larry poi dell'episodio di san valentino dei baby sishjsjsbs.
a dopo uu <3

P.S: è stata un'idea troppo ahsbsjababa di quella leggenda *-* Voglio andare in quella raduna 'O' (?) lol
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 07:53 pm)

28/01/13, ore 16:50

aahhw,ma io adoro le tue storie c': adshgdsj sei stupenda,davvero.. domani dico alla prof. che non ho potuto studiare la prima rivoluzione industriale per colpa tua,lol no davvero,con le tue storie la mia media sta andando a farsi fottere. OuO AHAHHAHHAH. no,dai. tu contribuisci.. lol continua così c:

09/01/13, ore 15:06

Dio mio,questa storia è iysafgycngyb7cbgn!!!!!
Nel finale mi sono emozionata e ho fatto tipo fonana!
Veramente bella questa one-shot,ne leggo parecchie delle tue e ti ho messo anche come autore preferito,sei bravissima!!

07/01/13, ore 17:43

Ho le lacrime sia per la storia stupenda sia per il finale :') La storia dei fiori e degli spiritelli mi piace tantissimo! ♥ Scrivi davvero bene e hai molta fantasia :) ancora complimenti per l'intera storia perché é stupenda e per concludere... #LarryIsReal ♥

06/01/13, ore 16:13

Doveri fare matematica, ma recensisco comunque... ;)
Tanti auguri da una befana come me, ahahahah!
Allora, come posso dire che io questa storia l'ho amata? E che sono stata in ansia, in ansia, da quando hai scritto che uno dei due non l'avrebbe scampata?
Avrei voluto picchiare a sangue quelli che gli hanno scagliato le frecce avvelenate: ma come potete ammazzare due figoni come loro? XD
Comuqnue bellissima, senza errori, l'ho letta d'un fiato.
Un bacio dalla tua rompicoglioni preferita ;)

Lonelyness

05/01/13, ore 21:00

Tremenda?
Si vede che sei malata lol
E' una storia bellissima,ma bella veramente. Vabè tutte le tue storie sono straordinarie in effetti.
Non pensavo morissero entrambi,sai? Ho le lacrime agli occhi. Il loro amore è stato cosi forte da sconfiggere tutto e tutti e alla fine sono morti vicini.
Non so che dire... io non so come il tuo cervello possa sfornare (?) certe storie, hai una mente brillante pure con la febbre a 38.
Complimenti veramente. Ti auguro di scrivere un libro tutto tuo, quando succede fammi un fischio che lo compro lol
Un bacio <3

03/01/13, ore 13:01

Nononononononononono non è tremenda gkdflkghlsdkfg
Diamine io amo le angst,sono drogata di angst,potrei chiudermi in una stanza con solo cibbbo e angst larry per vivere.
Seriamente non avevo letto l'autore della storia dato che la trama mi era piaciuta fin da subito ma,giuro,appena l'ho cominciata a leggere ho pensato 'questa è molto da Chiara' e mi preso un colpo (in senso positivo lol) quando ho scoperto chi c'era dietro a tutto :'D
Passando alla storia,dillo.
Mi vuoi morta?
Dio amo leggere come Harry e Lou,anche partendo da atti del tutto senza amore riescono a trovare l'affetto che cercano e ad innamorarsi,sono così gulihlkuhsdlkf
E quando Harry si è scazzato con lo zio per Lou
E quando è andato nella cella e urla 'amore mio' ??
Dio,sono morta.
Amo questa storia e,come le altre,finisce nel mio belìxìmò ceSsIno ke o cm cellarE !!1!!!11!
LOL
Ma .. posso farti una domanda? o.o
Cos'è quel quadratino nero che sta alla fine della tua bio (o come si chiama) con i numeri? Può essere una domanda scema ma non l'ho proprio capito :c
Mei :) x

02/01/13, ore 18:19

NON HO PAROLE. GIURO.
Se con lui la vita era stata clemente, portandolo ad essere adottato dal re d’Inghilterra, tale vita non era stata clemente con un ragazzo di umili origini, che da lì a poco, avrebbe scosso la vita del giovane Harold.
Louis Tomlinson * coro da stadio come quando entra Del Piero*
Cioè, non hai perso tempo e sei andata dritta al punto. Per la maggior parte del tempo gli unici suono-espressioni che ho emesso oltre ai respiri per portare avanti la mia esistenza, sono stati "Awwwwwwwwww" e "mllmlmmlm"
Errori non mi sembra che ci siano, e se c'è ne fossero chi se ne importa! Chi vuoi che li noti!!!!
Per il resto complimenti per il diploma e x esserti sbarazzata degli odiosi (ti prego dimmi che lo hai fatto in modo letterale, col vecchio metodo, mitra e bazuka)
Saluta la Vale e aggiorna presto i Baby
Buon Anno
Cami, suddita fedele lol

01/01/13, ore 23:54

É bellissima!!! Sto piangendo, sto piangendo!!!
Non puoi farmi piangere!!!
Louis che si prostituisce e Harry che lo trova e lo salva!!!!
Bene è in questi momenti che mi sento una forever alone!!!!
Ma ci sei tu con queste storie a tirarmi su il morale!!!!
É davvero bellissima......attendo con ansia quella di Liam!! "Sghignazza divertita"
Un bacio
Ps auguri auguri auguri auguri di buon anno!
Ps del ps Erano false le voci che Harry avrebbe annunciato qualcosa il 31 :-(

01/01/13, ore 20:35

Babycake is here!
Prima di cominciare con la recensione vera e propria, mi tolgo di mezzo i punti semi-insignificanti.
1- Sono in ritardo T.T è che ieri ero tutta su di giri, anche se sono rimasta a casa (tutti i miei amici sono sparsi per il mondo, Italia ed estero; in più ho una folle paura dei petardo :S), e quindi non ero in grado di leggere neanche le etichette delle bottiglie. In più oggi ho dovuto cominciare i compiti delle vacanze, e latino uccide D:
2- Sì, Forever_lettrici, se nessuno l'ha pensato prima di me, è made in maybe.

Adesso passiamo alla os.
Generalmente le Angst mi piacciono, non mi fanno impazzire, ma questa mi è davvero davvero piaciutissima.
Poi è anche un periodo storico che mi piace, a parte che a me la storia piace in generale, comunque sì. Finirà nelle ricordate u.u
All'inizio ero tipo "Piero Angela e Chiara si sono messi d'accordo", siete tutti e due sulla storia inglese! Harry parente di Enrico Tudor...mmmh...beh, si capisce che è adottato, Hazza è troppo bello per essere parente di quello. Però wow.
Loueh...povero Loueh. Mi si è stretto il cuore a leggere ciò che era costretto a fare. Cioè, lui, così pieno di vita, costretto a fare quel "lavoretto"... Eh ok, se fossi stata un uomo e nella os forse l'avrei guardato moooolto maliziosamente, e avrei fatto come Harreh, però povero. Sei stata crudele con lui T.T
Però quando arriva Harry, aw, che dolciiii! Sì, vabbè, io sono sempre in dolcezza mode-on, quindi...   Ma comunque, Harry che si preoccupa, e Louis che gli dice il secondo nome...e poi i loro dolci baci...
Sospirò, e poi si chinò ancora su di lui baciandolo inizialmente con lentezza, e per capire se anche lui voleva. Aveva percepito dal suo sguardo quando era entrato nella stanza che in quel ragazzo c’era qualcosa che non andava.
Infatti, si alzò da lui e si sedette su quel letto incrociando le gambe davanti a sé e fissandolo.
“S-senti Harold.. non so a che gioco stai giocando, m-ma io devo lavorare.. qu-quindi facciamo una cosa ve-veloce.” – balbettò, facendo capire al riccio che la sua supposizione era vera.
“Perché sei qui? Insomma, perché lo fai? Si vede nei tuoi occhi che non vuoi trovarti qui.”

ECCO! Vedi, nella os sulla droga, lo psicologo era Louis, qui è Harry. Sei molto versatile, haha. "Si vede nei tuoi occhi", classica mia frase. Ormai i miei amici ne sono nauseati. Io vedo fin troppo dagli occhi LOL
“E sta zitto” – sibilò quello, picchiandolo sulla guancia, e a Louis scapparono delle lacrime. Non gli era mai capitato di essere trattato così male. Sì, non era trattato nei modi migliori, ma di certo non l’avevano mai picchiato prima d’ora. Perché picchiare uno che voleva concedersi di sua spontanea volontà?
Qui ero tutta preoccupata, ma sapevo che Harry sarebbe arrivato. Insomma, ci voleva qualcuno che salvasse il piccolo povero tenero Lou dalle grinfie del cinghiale pervy stupido e che presto verrà preso a prangate da...baaaaaaaaaabycake!! *mette la maglietta da Superman con la B al posto della S*
E poi, quando Harreh salva Lou? *-* E si mettono lì, accucciati insieme? Indovina un po'...CHE DOLCI!
Poi Lou che dice il vero nome :3, che cosa bella, insomma, vuol dire che si fida davvero. E' ottimo per la coppia *sistema gli occhiali in stile psicologa* e favorisce la comunicazione.

“Mio, sì, mio..”-ansimò il riccio –“ed io sono tuo, solo tuo..” –sussurrò ancora.
Harry sorrise contro le sue labbra, regalandogli un altro bacio carico d’amore e sentimento, passione e voglia di vivere. Ricchezza contro povertà, casata reale contro casetta umile, smeraldo contro ghiaccio, riccio contro liscio, corpo in uno, un’unica persona, un amore.

Questa penso sia la mia parte preferita. L'hai scritta davvero magnificamente!!!! Poi adoro la frase "smeraldo contro ghiaccio", la adoro, davvero...è...come dire, stupenda. L'avevi già usata. Ma non ti avevo scritto quando mi piacesse!
“Immaginazione, Harreh, ci vuole immaginazione” – fece coprendogli gli occhi con le mani –“adesso chiudi gli occhi,e riaprili quando tolgo le mani”- sussurrò Louis –“ricorda, immaginazione.”
Harreh, non deprimerti, nemmeno io sono una fan dei giochi con le nuvole, non sei l'unico che non vede niente HAHAHAHA Però questa parte, che romantica *-* Awww! *si scioglie e sai chi arriva e con cosa*
Poi...quando scoprono i Larry...NOOOOOOOOOOO! *si dispera* Ero proprio lì, incollata al pc, volevo sapere cosa sarebbe successo. DOVEVO.

“Ti amo, Harry, comunque vada..” – singhiozzò Louis, mentre una guardia lo strattonava di nuovo, facendo perdere la prese ad Harry.
“Ti amo, William!” – urlò Harry –“ti amerò per sempre!”
Louis si lasciò scappare un sorriso. In tutta quella drammaticità, lui sorrideva. Sorrideva per Harry, sorrideva per il ragazzo che amava, che stava dichiarando davanti a tutti che lo amava, infischiandosene della situazione delicata.

Qui ho rivisto molto Lou, sì, perchè è proprio lui. Al 100%. Lui sorride non di tutto, ma dei dettagli, delle little things, delle cose belle e dolci, DI HARRY, dell'amore...è proprio speciale. Fiera che sia il mio idolo :') Anzi, uno dei miei idoli.
Poi...quando fuggono...e il finale...ero lì praticamente disperata. DISPERATA. I Larry muoiono ancora! Caspita, però.

“Ha-Harry..” – ansimò Louis, se quelli erano i loro ultimi istanti di vita, doveva dirgli tutto –“io-io ti-ti devo tu-tutto.. mi-mi hai fa-fatto sco-scoprire l’a-amore.. e-e..” – tossì-“mi ha-hai portato vi-via da-da lì.. ti-ti a-amo, Ha-Harry, ti-ti amerò” – tossì ancora –“an-anche nell’altra vi-vita”
“T-ti a-amo an-anche io, L-Louis..t-ti ringrazio di-di essere entrato ne-nella mia vita..”
Con le sue ultime forze, Harry si spostò più vicino a Louis, riuscendo ad abbracciarlo.
Entrambi sentivano il respiro dell’altro sempre più debole, il battito dei loro cuori era sempre più lento, un ultimo sfioramento di labbra si scambiarono, prima di lasciarsi andare al dolore e alla morte che in brevi istanti avvolse i loro corpi.

E qui a momenti ci scappavano le lacrime.
Passando a te, come sai scrivi benissimo, sia in una Het, che Slash, che cose 100% romantiche, che drammatiche, che attuali, che Angst, che future...in tutto! Veramente, hai talento da vendere u.u Poi hai questo stile, bello, fluido, che arriva subito al lettore, metaforico ma non troppo, reale ma non troppo, e ti basi molto sui sentimenti...non sei una delle mie scrittrici preferite a caso.
E chissà che un giorno non esca un tuo libro e io dica in giro "Io conoscevo Chiara XY da quando scriveva su efp...". Ah, e in tal caso, sappi che mi DEVI un autografo u.u
Bien, adesso ti saluto.
Bacioni,
Eryyyy <3

01/01/13, ore 16:05

Cazzo dici cogliona?!!? Tremenda??? Questa angst è super iper mega splendida!! Ammalati più spesso xD No, scherzo <3
Comunque... ho le lacrime agli occhi, urlerei se non fosse per gli ospiti che ho in soggiorno al piano di sotto D:
Sei una delle poche che riesce ad emozionarmi, non ne avevo mai letta una in cui muoiono, e ti giuro che ho pianto tantissimo :')
Bravissima, e beh... non c'è altro da dire :)

01/01/13, ore 14:09

Oddio questa Os é bellissima! Sicuramente la mia preferita! Louis e Harry e il loro amore passionale dolce ed eterno ... *w*... Porca caaaarota SCRIVI IN MODO STUPENDO! Dettagliato,scorrevole e coinvolgente....COMPLIMENTI E BUON ANNO! Credo che andrò a dare un occhiata alle tue storie, amo come scrivi veramente :D... Ora vado un bacio schiaoooo.
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 02:13 pm)