°Carry On
di saltandpepper

22/09/13, ore 03:46

Muoio di feels,sul serio,é bellissima.
Mentre la leggevo li immaginavo.
Dio quanto vorrei che si potessero prendere per mano e baciarsi davanti a tutti.
Perché deve essere così difficile per loro?
La tua OS é bellissima,scrivi benissimo.
Conplimenti.

17/04/13, ore 16:55

Ciao ;)
Sì, lo so che ti starai chiedendo cosa sta facendo questa deficiente che ti recensisce una one-shot dopo più di quattro mesi che l'hai pubblicata. Beh, meglio tardi che mai, no?
Comunque, a dire il vero, mi è stata consigliata tipo un paio di mesi fa, quando, per giunta, ancora non ero propriamente larry shipper (anche se ero già sulla buona strada, comunque). Nonostante fossi ancora un po' scettica riguardo al larry stylinson (nel quale adesso credo ciecamente), già allora questa os mi è piaciuta da impazzire. Sai perché? Perché c'è dentro veramente tutto: amore, rimpianto, quella dose giusta di angst e quel finale che vorremmo tutte i nostri ragazzi... insomma, è perfetta.
Mi sono decisa a recensirti oggi perché, riguardando nelle storie seguite (ne seguo una marea), ho ritrovato la tua "Thoughts" (che vorrei sollecitarti ad aggiornare, fra l'altro) e mi sono ricordata di questa. Quando sono tornata a leggerla, mi sono accorta che hai soltanto 5 recensioni. E la trovo una cosa veramente ingiusta. Per quanto mi riguarda, questa è la migliore one-shot del fandom.
Quindi, ho dato il mio piccolo contributo per cercare di dare a questa ff il rilievo che merita.
Niente, ho finito.
Spero a presto (muoviti con "thoughts"!)
Sara

ps. io lo dico sempre, con gli autori che mi piacciono. Se hai tempo e voglia, passa da me. Ti avviso subito che non scrivo slash, anche se non leggo altro, perché non sono capace, ma, comunque mi farebbe piacere un tuo parere.

17/02/13, ore 13:33

Wow. Fantastica davvero, sei proprio brava, mi piace molto come scrivi. Complimenti davvero poro sono dolcissimi.
LARRY REGNA!
Un bacioxxx

04/01/13, ore 22:57

Dio.
Non ho parole. Cazzo, io non so che dire!! E' bellissima.
Oddio, mi sto vergognando, questa e' una di quelle volte in cui non so che dire. Eppure io parlo e parlo..
Non so che dire, perche' mi ha stupito. E' bellissima questa OS. E' scritta benissimo. E'..e'..senti, io non lo so cos'e'!
So solamente che e' bellissima, che c'e' tutto. C'e' amore, passione. Dolcezza. Mi e' piaciuta tantissimo.
Se vuoi, passa da me.
Complimenti, e' bellissima.
Martina.

04/01/13, ore 00:45

Ciao bbella! Allora inizio col dirti che sei bravissima a scrivere e che ho assolutamente adorato la tua storia! Profonda, triste ma anche estremamente dolce e, ultimo ma non meno importante, è una Larry! È esattamente il mix di caratteristiche che adoro! *.* Mi ha veramente coinvolto: sono stata male con Harry e ho sofferto a causa della lontananza con Louis e poi alla fine sono riuscita, in qualche modo, ad amare Boo... Potevo percepire il loro immenso amore intorno a me! :3 La parte che più mi è piaciuta? "E quando alza gli occhi lucidi verso i miei che il mio sguardo si rilassa e piano sposto la sua testa lontano da me. Non è colpa sua Harry, è colpa di tutto il mondo, non sua. Non c'è cosa più giusta di lui ora. Allora lo faccio, mi passo una mano sopra il viso e piango, perchè non riesco più a sopportare tutto il peso sullo stomaco che in questi anni non ho fatto altro che respingere, perchè vorrei amare Louis come merita e vorrei farlo senza alcun tipo di sotterfugio. Lui mi guarda per qualche altro secondo, poi si alza e mi sposta il ciuffo di capelli castani dalla fronte, sfiorandomi piace anche quella. Mi prende le guance tra le mani e mi bacia dolcemente un lato della bocca. -Scusa piccolo, scusami- Mi sussurra sulle labbra mentre le sue mani mi accarezzano dolcemente i fianchi e piano mi tirano su boxer e pantaloni -Non avrei dovuto lasciarti, perchè se mi arrendo la darò vinta a tutti quelli che stanno cercando di allontanarci-. Stringo Louis in un abbraccio, affondando il viso nella sua spalla e lui fa lo stesso con me, quasi fino a soffocarmi. Vorrei rimanere per sempre tra le sue braccia, perchè non mi servono altro che queste per vivere, ne sono certo. -Ti amo in una maniera quasi illegale Hazza- Mi sussurra vicino all'orecchio, prima di baciarlo. Io non parlo perchè so che lui già sa quanto lo amo. Lui già sa fin dove mi spingerei per non rinunciare a lui. All'inizio quasi mi ha spaventato tutto questo amore che provavo nei suoi confronti, perchè non avrei mai immaginato di riuscire ad amare in questo modo un singolo essere umano." Non so perché... Te lo giuro proprio non riesco a spiegarmi come possa essermi piaciuta una parte in cui Harry fa soffrire Louis e lo costringe a fare qualcosa contro la sua volontà... Forse è perché poi Hazza si rende conto di avere sbagliato ad incolpare Louis e capisce di amarlo immensamente. Oppure perché poi chiariscono e vederli finalmente insieme mi ha riempito di una felicità completamente irrazionale... Insomma, non so precisamente il perché, ma, in una maniera in qualche modo irrazionale, l'ho adorata! ^.^ Anche a me non è mai stata simpatica Taylor e vederla insieme ad Hazza mi fa uno strano effetto...  Sinceramente non è che li veda benissimo insieme, mi sembra come se Harry sia costretto a farlo, ma non solo dai manager, come alcune fans presuppongono, ma anche proprio da Taylor che essendo più grande in qualche modo lo sottomette... Non so perché ma ho questa strana sensazione! Direi che sono abbastanza confusa su più cose! ;) Ma, come hai detto tu, se lui è felice, lo sono anch'io!  Ah giusto una cosa che mi sono scordata di dirti: mi è piaciuto molto il fatto che hai inserito anche l'amicizia tra i ragazzi, facendolo passare per un sentimento vero e puro! Come ho già detto in altre recensioni (posso sembrare ripetitiva, ma non mi stancherò mai di ripeterlo!) l'amicizia che lega i ragazzi è la cosa più bella del mondo! Loro insieme sono perfetti, bellissimi!! Non sono amici, non sono nemmeno fratelli, sono qualcosa che nemmeno l'essere umano più intelligente può definire!! Si può solamente dire che, quando si sono incontrati e uniti, le loro anime si sono unite formandone una sola... essa si è divisa in cinque parti che si sono andate a posizionare ognuna in uno dei cinque corpi dei ragazzi!! Ognuno di loro ha in se una piccola, ma importantissima, parte degli altri che rende la loro unione un qualcosa di incredibilmente perfetto!! Adesso ti saluto, lasciandoti i miei complimenti! Un bacio, Giorgia! :**

03/01/13, ore 14:52

Veramente stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anczi più che stupenda una cosa unica e vermanete emozionante ti prego di avvertirmi se ne scrivi altre di questo genere *-*

Complimenti <3

Isa xx

01/01/13, ore 23:25

Ciao bella, adoro questa OS e mi ha fatto piangere un sacco Harry che piange (gioco di parole lol) Comunque sul serio, la adoro, è una delle più belle che io abbia mai letto c: a presto!