In ritardo
di Morgan Snape

28/12/11, ore 23:25

Ciao,
la tua ff è davvero  carina, l'idea base è buona e sarebbe stato interessante leggerne il seguito, ma è anche vero che certe storie nascono come one-shot e alla fine è giusto così. Mi è parso di trovare qualche errore di ortografia (o battitura) e un mancato congiuntivo.
Per il resto hai fatto un buon lavoro, è tutto plausibile e Piton è abbastanza IC, anche se lievemente più loquace del solito.

29/04/09, ore 19:03

nonostante odii con tutto ilmio cuore severus piton questa storia è molto bella!!mi ha trasmesso emozioni complimenti!

18/07/07, ore 23:15

Interessante! Si preannuncia davvero una bella fanfic, l'atmosfera è quella giusta e Severus mi sembra molto ben riuscito per cui perfavore aggiorna presto con un'altro capitolo!!

18/07/07, ore 23:03

E' piaciuta molto anche a me: Morgan si trova nella stessa situazione di Severus, che sta facendo il doppiogioco ed è tutt'altro che una MarySue. La mia parte preferita è quella dove lui l'avvisa che chi la circonda potrebbe non capire da che parte sta effettivamente... esattamente quello che succede a lui. Ma come si fa a non amare un uomo così -_^
Mi unisco all'appello di Arabesque: scrivi altre storie su loro due.

18/07/07, ore 21:47

Non male davvero, scrivi bene. Secondo me potresti pensarla come parte di una storia più lunga.

stellysisley
18/07/07, ore 20:18

mi è piaciuta parecchio!! il fatto che qualcuno sia di serpeverde non significa che debba essere necessariamente malvagio...non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, e in questa one-shot l'hai espresso perfettamente!!! brava!!