Maybe, you're perfect to me.
di I will be your Harry Lou

29/08/13, ore 17:09

Ciao ! Penso che anch'io mi sto innamorando di Nouis (: Comincio con il dirti che la storia è molto bella , ma non posso fare a meno di farti notare che ci sono un po' di errori di scrittura ! A parte questo , complimenti . Alla prossima Elliee x

24/07/13, ore 19:37

Come promesso sono passata.Dunque la storia di fondo è carina, certo solita trama e un po' banale dal mio punto di visfa.Andrebbe scritta meglio, non parlo di errori di battitura, io non sono la persona adatta a criticare per quelli, più che altro ti consiglio di rivedere i tempi verbali.Ci sono dei bruschi passaggi dal passato al presente.Ti do qualche spiegazione.Inizi al passato, allora ancje la narrazione lo dovrebbe essere, invece alla terza riga, mi pare, passi al presente.Ok fin qui tutto bene dato che la narrazione prosegue al presente.Una piccola svista, ho pensato.Poi c'è un flashback e va bene il passato, mentre quando stai parlando al presente, poi, non puoi passare al passato
Mi riferisco soprattutto alla parte in cui Louis sale le scale per andarsi a mettere un asciugamano *adoro quella parte xX*.
Spero di non essere stata troppo scortese, volevo solo aiutarti :)
Scusami gli errori, siciramente, ma sto scrivendo dal cell.
Allora passiamo alla storia.Mi è piaciuta molto la lista dei "perchè Niall ama Louis", anche se pure qui sarebbe preferibile un "che"prima di "col suo atteggiamento da bambino" ecc...La confessione di Niall è stata epica
Ha fatto praticamente tutto da solo insomma.Ci credo che Lou poi ci è rimasto sbalordito.:)
Per non parlare del fatto che Niall dica ad Harry "proprio con lui ti rendi conto?"insomma il significafo era questo, quando io non ci vedo nulla di male xD
Ma ovviamente questa è una Nouis per cui non è normale che Hazza s Tommo, migliori amici, abbiano fatto sesso.
Forse lo scritto è un po' troppo meccanico, magari prova ad aggiungere qualche connettivo in più o subordinate.Ah e tante descrizioni.Arricchiscono le azioni e fanno gustare meglio al lettore le scene, oppure più pensieri come nella prima parte della os.
Benw spero.di esserti stata utile.Questo è il mio parere.
Un bacione.
F.

21/07/13, ore 16:31

Eccomi qua come promesso :D
Allora, premetto che anche io amo la Nouis e sono sempre felice di leggere ff su questa bromance.
La tua one shot ha una trama molto carina, che ti prende.
Il problema principale è il modo in cui è scritta. Non è scritta male, ma la puoi decisamente migliorare.
Ti consiglio di rileggerla tutta per bene. Probabilmente hai scritto di getto tutto quello che avresti detto/fatto se fossi stata nei panni dei protagonisti, ma facendo ciò si ha solo tante frasi con poco senso una dietro l'altra, che rendono difficile seguire la storia.
Hai fatto un po di confusione anche con i tempi verbali, ma è una cosa da niente.
Nonostante tutto, mi è piaciuta :3
Questa sarà comunque una recensione positiva; tutti si può migliorare.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Alla prossima! ;)

21/07/13, ore 15:58

Premetto che AMO la bromance nouis, però non ne shippo nessuna lol
E' stupenda, Niall all'inizio è così carino quando gli dice che si è innamorato di Louis :3
E' bellissima e tua sei brava, davvero! :')
A presto :)

18/01/13, ore 20:53

only WOW! attaccò la registrazione che ho fatto oggi in studio di "so sick", apro questa ONE SHOOT dalla curiosità e mi ritrovo a tremare, fino alla punta delle dita.
WOW, WOW e ancora WOW! veramente stupenda!
PS: non sono una shipper di nessun genere, ma mi piacciono tanto queste OS!
kiss

01/01/13, ore 20:22

Ahahaah davvero ci ho messo un pò per immaginare Niall e Louis che si baciavano e che facevano cose pervy.. Anyway hai una bella immaginazione lol se ti va passa a leggere la mia FF deto questo prendo il volo (?) ahah #stomale sul serio ciao ciao :)