Nothing
di Hachan

26/12/12, ore 00:21

La coppia mi piace tanto, questa è la fic più bella che ho letto su di loro, perchè non è OOC e rispecchia quella che è la trama del manga.. Insomma, davvero ben scritta è strutturata, dalla lemon che è alquanto soft e adatta perfettamente a questa os, al finale che mi piace un sacco, anche se è triste :'( insomma, complimentoni ! Tanti auguri e un bacio ! A presto, Mat

28/03/12, ore 18:30

Mi piace molto, ma ho qualche dubbio: Zabuza descritto da te appare come uno stupratore che vede Haku solo come un giocattolino; ma nel manga lui ammette di aver usato lui, ma alla fine piange e prima di spirare ha chiesto a Kakashi di metterlo di fianco a Haku, per vederlo l'ultima volta.

Haku, buono come al solito. Riesco a percepire i suoi sentimenti verso il maestro, la sua sottomissione.

I personaggi, pur apparendo poco nella serie, mi sono entrati nell'animo e sono entrati nella "lista bianca".

Le parole che ha detto lui in giapponese significa "Ti amo", è vero?

Molto brava, spero di leggere un'altra fanfic HakuxZabuza. Ciao ciao :)

08/07/09, ore 20:19

bella di sicuro è bella, vorrei sapere se però è una OOC, è vero che i personaggi di Zabusa e Haku sono comparsi poco ma non credo che Zabusa tratterebbe in questo modo Haku, perdonami ma sono una patita degli happy ending

25/12/08, ore 22:14

complimenti la ff è veramente carina però mi dispiace per haku povero T.T non credo che zabusa sarebbe in grado di fargli questo non ad haku poverello comunque è scritta molto bene complimenti ^-^

28/11/07, ore 11:46

splendida...adoro il personaggio di Haku... ela trovo davvero splendida

19/07/07, ore 15:36

Un punto di vista interessante. La fanfic mi è piaiuta anche se è molto triste. Povero Haku... Alla fine era molto più di un oggetto... *ripensa al finale TT* bellissima cmq ^^ chu!

18/07/07, ore 23:20

ç.ç bella, bellissima, haku mi fà un pò tenerezza, e un pò pena, ma è davero una ficcy meravigliosa. ps:hai sbagliato una cosa, tra i ps ai messo anche zetsu.

18/07/07, ore 21:31

Non prendertela, ma non mi è piaciuta molto. Non per disgusto per lo yaoi, ci mancherebbe, e per giunta la coppia ZabusaxHaku mi piace, ma non mi ci vedo Zabusa come uno stupratore. Piange quando Haku muore, e non lo credo capace di stuprare se piange. Non offenderti. Per il resto, scrivi abbastanza bene.