Perfezione
di _Emma

09/01/13, ore 22:01

Eccomi amore de mi vida, muy muy spanolissima (?)
Troppo cloro in cervello. Io no parlare come tutti cristiani, tu sapere questo, tu no segnalare Pan-ya n.n
Abubu, non è vero, ma parlare come un telegramma mi piace *w*
Allors. Ma questa OS è la perfezione, come si suol dire C:
A parte lo stile, la sintassi, la punteggiatura che sono perfetti, guarda te, è... il pensiero di Cinna che diventa FF, diamine! *3*
Me lo immaginavi troppo, lui, a guardare il manichino con aria critica per poi capire che, beh, il tocco mancante non poteva che essere la cara Katniss. uwu
C'è la sua pignolità (?), la sua intelligenza, la sua passione per il lavoro e la sua scommessa totale sulla ragazza in fiamme: un lavoro coi focchi e controfiocchi, amorcita
Finisce SUBBETO tra i preferiti, ja?
E non segnalarmi, so che non lo farai u3u *legge sfera di cristallo*
Te quiero mucho, tizia :D
Ah. Ultima cosa: hai delle isole negli occhi. Dovevi saperlo, anche se la cosa ti sconvolge
*coro di PORTATELA VIA*
Hanno anche ragione *indica la folla, rassegnata*
Bye, luce delle mie pupille
Scusa, ho fatto casino .-.
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 10:55 pm)

01/01/13, ore 20:55

Ciao, Emma!
Eccomi quà! Da quanto tempo è che non recensisco qualcosa di tuo???? *si mette un momento a pensare* *non si ricorda* vabbè, comunque tanto u.u
Allora, cosa posso dire? Che non capisco come mai pensi che tutto ciò che scrivi fa schifo? Ma ti sei letta? *riflette un momento, si da della stupida, certo che si è letta*.
Allora forse non ci vedi bene.
Cinna, perchè sei morto??? Non dovevi farlo!
Comunque la flash è fantastica. Va subito nelle ricordate.
Tu sei un' genio, con queste idee, e sei un' artista per svilupparle così bene.
Ti saluto :*
Baci!
-Kat

01/01/13, ore 17:19

Devo dire che ho letto solo il primo libro di Hunger Games, ma l'ho amato.
E ho stimato tanto, tanto am proprio taaanto Cinna.
E qui è magnifico. I sentimenti sono ben delineati e lo stile è semplicemente ottimo ^^
Non ho trovato nessun tipo di errore, complimenti!

Mary

01/01/13, ore 16:11

Ciao! Capito per caso qui nella tua ff e devo farti i complimenti! E' scritta davvero bene, sia per quanto riguarda grammatica e stile sia per contenuti!
Cinna! T.T *inizia a pensare cose che non dovrebbe tipo alla morte di vari personaggi e piange come una bambina*
Splendida, davvero!
Brava!
GGC :D

01/01/13, ore 15:51

Ciao emmina piccolina!
Allora, come al solito la tua cory è qui a rompere.
diciamo che mi diverte troppo rompere agli altri con le mie recensioni e finché loro non mi mandano a cagare io continuo a dire il mio parere (che tanto è sempre positivo perchè siete tutte brave in questo fandom XD)
comunque, serietà al massimo, e recensiamo
1...2...3

Ok, va be...cinna è un mito e un grande uomo
(anche se io, odiando katniss, dico sempre che non è giusto che questa arriva e, casualmente, è il primo anno che c'è questo stilista stra figo e stra pieno di super talento) ma apparte questo parliamo della tua storia
immaginare cosa passava per la testa a cinna bello mentre creava il vestitino di katniss mi è piaciuta come idea, davvero complimenti
poi l'hai anche sviluppata bene e per questo ti rinnovo ancora i complimenti
mi dispiace per quello che succede DOPO ma cinna ha voluto dimostrare da che parte stava e questo è giustissimo
quindi, per concludere, brava perchè è scritto davvero bene e a presto
un bacio, coral <3

BUON ANNO!!!!!!!!!!! XD

01/01/13, ore 13:38

Salve, salve :)
Per cominciare Buon 2013 =D
Quando nelle note d'autore hai detto: "So che non è molto bella", scherzavi spero!
A me è piaciuto mucho **
Insomma Cinna è Cinna(?)
Devo dire che il personaggio li per se stesso non lo mai stimato particolarmente, ma è così bravo che sei costretta a volergli bene ùù
Il finale è...è...perfetto **
Nel senso, il pezzo:
"Poi, di colpo, capisco.
L'unica cosa che manca, ciò che serve a rendere impeccabile e perfetto questo sorprendente vestito...
E' Katniss Everdeen."

Stra bel finale, davvero (:

Ora ho finito di blaterare(?) ùù
Spero tu abbia passato un buon Capodanno e complimenti sinceri per la fic
Bacioni grandi-grandi
La GnaGna

31/12/12, ore 22:47

Ciao! Che dire... ultima recensione del 2012? Probabilmente sì :) tralasciando questi dettagli, la tua storia mi è piaciuta molto, anch'io adoro Cinna e mi è piaciuto molto come lo hai reso, in fondo ogni suo abito era la ricerca della perfezione e quindi vederlo all'opera sull'abito per le interviste dei settantacinquesimi Hunger Games è stato proprio un bel regalo per concludere in bellezza il 2012! Mi piace come scrivi, alla prossima!
nica.
Ps, buon 2013 anche a te!

31/12/12, ore 21:20

Emmuzzzaaaaaa (?)
Ciao! ♥
Cinna... Cinna... lui è...
Non ci credo che è morto, non ci voglio pensare.
Allora, tu non lo sai ancora, ma io con le recensioni faccio pena. Posso solo dire che mi piace da morire, sul serio.
 Splendida e dolcissima ♥
 Bao, passo e chiudo!