Waiting for New Year's Day
di ValeA

07/04/13, ore 15:53

Ciao :D
Mi è stato consigliato di passare da te e quindi ho pensato di leggere qualcosa!
Leggerò la tua FF, ma 20 capitoli sono tanti e ci metterò un po' di tempo xD
Però ho pensato di leggere e recensire una OS nel frattempo.... e ho scelto questa perchè mi ispirava particolarmente ahahahah
Mi piace molto il modo in cui l'hai scritta, davvero :D
Il momento del countdown è stato strepitoso ;)
Sei molto brava :)
Quindi devo dire che questa OS mi è piaciuta proprio tanto**
I ragazzi sono dolcissimi! :3
Un bacione, Giada <3

06/01/13, ore 19:44

Ciao ValeA!  E' davvero una bellissima storia! Mi è piaciuta tantissimo , spero che la continuerai perché hai del talento :) Mi è piaciuta specialmente la coppia Zayn-Leslie ** che bello Zayn papà ahahah e Niall che ha chiesto a Kailey di sposarla? Mi sono sciolta! Stavo per piangere! Alla prossima! Vale_light_blue

02/01/13, ore 15:40

ODDIO :'3
Eccomi come promesso e devo dire che non mi hai per niente delusa u.u
Stupendaaaa C:
IN CINQUE MINUTI SONO SUCCESSE LE COSE MIGLIORI C:
Zayn papà non lo immagino :'D Ahahah :3
Liam "Chi non bacia a Capodanno non bacia tutto l'anno" . Ahahaha bravo Payne buona scusa C:
E poi Harry? C: Caro vuole fare il romanticone ^^
Per non parlare di Niall e Louis C:
Forse è una delle one shot più belle sul capodanno che io abbia mai letto <3 Dico sul serio :'3
Molto bello :3
Passa da me se ti va :)
Baci xx

01/01/13, ore 16:41

Waiting new year's day ... Cavolo, ma magari iniziare un 2013 cosi; a Londra, col ragazzo che ami (che per di piu fa parte di Onde Direction), con magari una rivelazione importante, stupenda... Tutto cosi romantico, tutto cosi perfetto. Si è una fan fiction, ma è davvero una bellissima fan fiction perfetta, come ho gia detto !
Non so come tu sia riuscita in un giorno a scrivere una cosa cosi maledettamente bella e perfetta ! E' davvero stupenda, ripeto ancora, perfetta.. In tutti i suoi dettagli, in tutte le descrizioni.
Sono ripetitiva lo so, ma non riesco a non dire, per l'ennesima volta, che questa fan fiction è semplicemente perfetta ! *-*
Non mi resta che farti i complimenti e togliermi dalle scatole c:
un bacione grande e buon 2013,
_Michi <3

01/01/13, ore 01:37

ma è bellissima questa one-shot e scrivi benissimo! *w*
questa è la prima che ho letto in quest'anno, sentiti lusingata. uu
già, perchè non porti avanti la storia di zayn e leslie?! sarebbe bellissima.
comunque buon 2013. :))

- ineedahug :3

31/12/12, ore 23:50

Eccomi qui!
In questi giorni stanno uscendo One Shot e Fan Fiction originali e sembra che lo facciate solo per me :'3
Ora mi metto a piangere AHAHHAHAHAHA AHAHAHHAHA AHAHHAHAH AHAHHAHAHA NO.
Beh comunque devo dire che scrivi bene, anche se la grafica risultava migliore se tu prima di ogni parte mettevi "P.O.V ...."
Questo ovviamente è solo un consiglio :D
D'altronde scrivi bene, e la One Shot è scritta in modo magnifico :3
Mi è venuta un idea perché non prendi la parte di Zayn e Leslie (?) sarebbe una bella Fan Finction a mio parere :3
Ora vado che fra meno di 10 minuti è mezzanotte :'3
Quindi Buon Anno e che sia un anno felice :3
Kiss
M. <3

P.s. Se vuoi passa dalla mia Fan Fiction su Zayn mi piacerebbe sapere che ne pensi attraverso un'innoqua recensione :3