Happy new year!
di Son Ken

19/01/14, ore 18:27

Ciao Son Ken!
Eccomi qui a recensire un'altra tua fan fiction (e a questo punto probabilmente ti starai domandando: "Ma questa che vuole?"! Ahahah! XD!)...
Che dire di questa breve fan fiction di Capodanno? Innanzi tutto che il titolo secondo me ci sta tutto, perchè appunto è il tema principale della fan fiction ed è nata proprio nella notte di San Silvestro, perciò non potevi scegliere un titolo differente per lei, no credi? :) O per lo meno, io la vedo così... ma il mio punto di vista non è importante! XD!
Riguardo proprio alla fan fiction e non ai miei sproloqui, devo dire che è davvero carina! Il finale è molto dolce, proprio come questi due!
Piccoli suggerimenti... in questa frase:

L’esclamazione euforica di Koganei fu seguita da un assenso non verbale del sopracitato Rinnosuke, una risata di Kiyoshi e qualche imprecazione di Hyuga, che quella sera non riusciva proprio a vincere nulla invece.

Io toglierei il invece finale, perchè secondo me non c'entra niente. La lettura è molto più fluida senza.
Inoltre in quest'altra frase:

Lo affiancò, mettendogli di sopra una propria giacca perché sapeva che l’altro non ci avrebbe mai pensato e l’aveva presa per precauzione.

io ti suggerirei di modificarla così:

Lo affiancò, mettendogli sopra/addosso una propria giacca perché sapeva che l’altro non ci avrebbe mai pensato e l’aveva presa per precauzione.

Spero di esserti stata utile! :)
E spero scriverai qualcos'altro su questi due adorabili basket-boy! :)
Un saluto!

02/01/13, ore 21:18

Questa fic è davvero carinissima!
E' molto semplice, ma sei riuscita perfettamente a descrivere l'atmosfera "gioiosa" che caratterizza il Seirin, e la dolce intesa che avvolge Kagami e Kuroko.
Il finale è sia tenero, sia simpatico. Riesce a strappare un sorriso!
E' stata una lettura davvero piacevole. Buon 2013 anche a te.
Complimenti.

02/01/13, ore 19:56

Io ho letto "metà" invece che "meta", verso la fine, e quindi renditi conto di cosa questa piccolina mi ha messo in corpo X°°°° *lei è stupida e fissata, lasciamola perdere*
Ma questa cosa è puccia e carina, tanto dolce (L)
E poi è divertente, perché immaginare il Seirin alle prese con una qualsiasi festa - e con Riko che si avvicina ai fornelli allungando le sue manine poco capaci - non può che essere tale XD Alla fine, però, sembrano soltanto una cosa, la più dolce di tutte: una grande famiglia.
Che ci sia anche qualche traccia di KagaKuro - o KuroKaga, che tanto è uguale (L) - non può far altro che maggior piacere.
Brava (L)

01/01/13, ore 22:58

Che tenera! Nonostante sia breve rente perfettamente l'atmosfera. Un'ottima fic per iniziare l'anno ;D

01/01/13, ore 01:14

sempre con le tue storie carine, tu, eh??
mi piace parecchio quando Kuroko è così dolce*^*
come sempre scritta benissimo e, bhe è un pò tardi quindi non posso esserne certa, ma non vedo errori di nessun genere.
anche se da te è ovvio non aspettarseli ù.ù
quindi, ora non so più che scrivere..
ah, si! ripopoliamo il fandom di KagaKuro <3
Baci^^

31/12/12, ore 23:25

Kagami, ammettilo che t'ha lambito il brivido pornoso!
Quanto sono ADORABILI.
Devi scrivere e scrivere e regalarmi questi feelings. *\\\*