Il mondo dello specchio
di Wiamy

01/01/13, ore 03:27

Eccomi qui, come promesso, a recensire l'inizio di questa storia.
Non aspettarti, comunque, una grande recensione [Non centra niente il mio stato d'animo, è che il prologo è già di per se corto, poi aspetto a commentare alcune cose perché spesso si chiariscono con il proseguire della trama].
Ordunque iniziamo.
Come ho già detto lo trovo molto bello ( anche se tutt'ora fatico a capire la parte dei cristalli. niente, ho appena capito) e abbastanza intrigante, sopratutto quell' " Hey, Ciao " alla fine (Che io però avrei messo al centro e non a destra e leggermente più grande rispetto al testo per farlo risaltare).
Ah, e poi avrei messo qualcosa dopo
'' La persona dall'altra parte è '' Non intendo parole, ma segni di punteggiatura (i tre punti di sospensione o un trattino, per indicare lo spezzamento della frase. Così, a mio parere, sembra incompleta.
Ma non è poi un così grande errore (se errore si può definire. Infondo, si tratta semplicemente di punti di vista).
Mi piace, comunque. E, adesso che l'ho capita, trovo la parte migliore quella dei cristalli  del calice infranto (non sono le esatte parole, lo so) che mi aveva già comunque intrigato anche se non avevo afferrato il concetto.
Mh....direi di aver finito.
Beh, alla prossima!
Baci, abbracci e té verde,
Yukiko_Yamamoto
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 03:29 am)
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 03:30 am)
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 04:57 am)