Oggi sposi?
di Hikari_Mireniamu

10/10/13, ore 20:52

Che bella! Sono dolcissimi! Astral, con la sua ingenuità quasi infantile, ma saggio contemporaneamente, e Yuma, deciso ad esaudire ogni desiderio dell'amico...trovo che siano davvero carini insieme! ♡ Mi pice anche il pezzo "-alla televisione, ovvio- ...promemoria mentale: non far guardare ad Astral la TV" ma anche la discussione su "marito e marito o marito e moglio ecc" o anche il fatto dei fiori...trovo che sia molto realistica! *-* e perfettamente IC! Mi è piaciuta molto, complimenti!
A presto
Surii_Otouto / TreyArclightMyLove

29/09/13, ore 16:04

Ciao! Sono una ritardataria, lo so. Ma questa storia è troppo bella! Poi sono piena di energia, ora che ho visto l'episodio 123...
* Ride come una pazza ripensadoci *
96: ma che gli è preso? é così divertente quell'episodio?
Astral: secondo me ride perché ha visto la forma bariana di Mr. HeartLand e perché ha visto Zexal 3...
Io: soprattutto per l'ultima! Oh mamma! Che ridere!
Four: scusa, e la recensione?
Io: giusto. Allora, sono una Keyshipping fan anche grazie alle tue storie. Sono troppo carine e tenere! Le adoro! Mi sono messa ridere al pensiero che fa Yuma e Astral è pucioso come sempre! Ora è meglio che vada, altrimenti dico cose senza senso per la pucciosita della storia! Sei grande come sempre!
Sayonara,

Yulin.

26/03/13, ore 16:39

Meravigliaaaa *-* Amo le tue storie, la dolcezza con cui descrivi, e il pezzo del fioraio poi .. Non ti vorrei in nessun altro modo semplicemente fan-tast-ti-co.

02/03/13, ore 23:17

Complimentissimi!!! Storia stupenda, non capisco come sia uscita fuori una simile meraviglia, sei un vero genio *-*
Spero di leggere altre tue storie, oltre a quelle che ho già letto :3
Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui trasmetti le emozioni dei personaggi, e la dolcezza tra Astral e Yuma è una cosa asdfhjkjhgds *^*
Continua così!!! :D
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 11:20 pm)

16/02/13, ore 22:51

O Zeu Kai Theoi Alloi.  Cara Hikari, ti devo assoltuamente dire che la tua storia è... come dire...hgsahbaskfdhb?
Cioè, è bellissima *_*! Che carini Yuma e Astral (confesso che lo sto già amando, dato che ho cominciato a seguire l' anime in TV le poche volte che posso)! L' idea del matrimonio mi ha fatto ridere come una pazza, però la tua storia è bellissima, ripeto!! Basta, ormai sei tra le mie autrici preferite!
Aspetto con ansia nuove storie!
See you!
-Puff

14/01/13, ore 22:55

*^*
Awwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellobellobellobellobello!!!!!!!!!!!!!!!
Che dolci Astral e Yuma!
Allora, premettendo che io amo la keyshipping Astral/Yuma, non potevo leggere e non lasciare nemmeno una recensione.
Ho sempre immaginato che i momenti di confessioni e di imbarazzo si venissero a creare quando Astral faceva domande riguardanti l'amore a Yuma, ma l'idea del matrimonio giuro che non mi aveva mai nemmeno sfiorata, se non vista in alcuni manga non originali. E' un'idea fantastica!
Adoro quei due e trovo bellissima l'idea di utilizzare il linguaggio dei fiori per il bouquet e gli anelli dei genitori di Yuma. E una cosa dolcissima!
Sinceramente avrei immaginato un po' più di imbarazzo da parte di Yuma, ma il finale, l'ultima frase, cancella tutto il resto. Me ne sono innamorata!
E' davvero una One-Shot dolcissima, complimenti!
A presto
shadow

09/01/13, ore 22:13

Porca paletta.... mi hai fatto commuovere!!! è bellissima T.T cavoli...ho il magone in gola....

08/01/13, ore 21:51

ahahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Sto morendo dal ridere, ciò mi basta come recensione! Comunque è ben scritta, segna di te, davvero degna della bravissima scrittrice che tu sei e che sarai sempre. Ti voglio bene, piccola palla raggomitolata!

01/01/13, ore 14:38

Bellissima**
E' così romantica, devo ammettere che la parte finale mi ha fatta emozionare** Yuma è stato così carino e Astral è così dannatamente piccino e bellissimo**
Spero di leggere ancora un tua fic su questi due**
A presto<3
-Vegge_Perry<3<3

01/01/13, ore 10:34

Come sono carini *.* sono proprio una bella coppia! La storia è stupenda, complimenti :) Oggi sposi siiiii xD stupebndissimamentestupenda ^^