Moments
di Distorted Soul

02/01/13, ore 00:28

Sono veramente dolcissimi. A loro basta poco per sentirsi completi, bastano loro due e il resto intorno non conta più nulla.
In poche, semplici frasi sei riuscita a racchiudere il senso del Soul/Maka: 'lascia fuori tutto il resto'. Come se quello fosse un mondo solamente loro, dove l'unica cosa necessaria insieme alla presenza di Soul sia il suo tocco leggero e il rumore di due tazze che cozzano.
Quello è ciò che vogliono e vorranno sempre. Anche nel nuovo anno. ♥
E' valsa la pena aspettare.

01/01/13, ore 15:32

Oh, che bello! Finalmente un aggiornamento, dopo tanto tempo! Speriamo che non diventi davvero un evento così sporadico, come il Capodanno, ma, come ti ho detto, quello che fai a capodanno lo fai tutto l'anno, quindi incrocio le dita e sono fiduciosa. <3
A parte gli scherzi, sono davvero felice di vedere un tuo aggiornamento! Questa loro quotidianità mi mette addosso una tenerezza incredibile! Nessuna festa, nessun conto alla rovescia (se non quello dei vicini) ma solo un'atmosfera familiare nella quale ci si trova sempre a proprio agio. <3 COn tanto di brindisi col cioccolato caldo.
SOno carinissimi. Grazie per aver finalmente aggiornato e Buon anno a te! (Che sia pieno di SoMa, sììììì!)
Bea